Vodafone regala 20 Gb in 4G mentre Tim incanta i delusi Vodafone con la Top New 40GB in 4G

Ecco il regalo di Vodafone per i clienti delusi: 20 Gb in 4G mentre Tim li incanta con la Top New 40GB in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il regalo di Vodafone per i clienti delusi: 20 Gb in 4G mentre Tim li incanta con la Top New 40GB in 4G.

Il 3 settembre, due giorni fa, sono partiti gli aumenti comunicati da Vodafone a luglio 2018. Essi sono stati a partire da 1,99 euro e fino a 4 euro e ciò per i clienti privati con sim dati ricaricabile. Ora si evince che per il programma Happy Friday, gli iscritti al programma Happy potrebbero ricevere in regalo per 1 mese 20 Gb in 4G. Una sorta di contentino? Tim, intanto, lancia una nuova promozione ovvero la Top New 40 Gb in 4G in particolar modo per i delusi Vodafone.

Vodafone regala 20 GB in 4G

In occasione dell’Happy Friday ovvero dell’iniziativa a premi per i clienti iscritti a Vodafone Happy, venerdì il premio (con tutta probabilità) sarà 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Per potervi accedere il 7 settembre si dovrà entrare nella sezione “Happy Friday” dalla app Vodafone e si dovrà disegnare lo smile presente sullo schermo per ricevere il regalo. In automatico arriverà un messaggio che spiegherà come attivare il premio. Purtroppo però gli utenti non hanno ben digerito tale spoiler che arriva subito dopo gli aumenti del 3 settembre. Gli stessi avrebbero preferito poter pagare meno la loro offerta e continuare ad avere il numero di gigabyte presenti nella loro promozione.

Tornando a Vodafone Happy, esso è un programma a premi ad iscrizione gratuita riservato ai clienti Vodafone e consente di accumulare sorrisi fino al 15 febbraio 2019. Dopo tale data, in base al numero di sorrisi raggiunto, si riceverà un premio che si potrà richiedere entro il 28 febbraio 2019, salvo proroghe.

Passa a Tim contro Vodafone: la super offerta che sta incantando tutti

Dai ieri chi passa a Tim da Vodafone potrà attivare la speciale promozione denominata “Special Top New 40GB” al costo di 10,82 euro al mese. Essa nel dettaglio offrirà 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile nazionale. Si ricorda che in principio si riceveranno 3 Gb in 4G. I successivi 37 Gb Free senza costi aggiuntivi si attiveranno dopo 92 ore dall’attivazione della sim card.

L’offerta Special Top New 40Gb si potrà attivare presso i negozi Tim salvo disponibilità dei coupon promozionali o mediante web e precisamente nella sezione “Passa a Tim con operatore”. In quest’ultimo caso si dovrà soltanto lasciare il proprio numero di telefono e sarà un operatore TIM a ricontattare il cliente. Tim ricorda infine che i gigabyte di internet non utilizzati nell’arco del mese non saranno cumulabili con quello del mese successivo e che per questa offerta sarà attivata in automatico l’opzione extrasoglia “Giga scorta”. Con essa, se il cliente terminerà i giga disponibili, potrà continuare a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 Gb mensile. Tale opzione si potrà bloccare in qualsiasi momento nell’area personale Tim o chiamando il 40916.

Leggete anche: Passa a Vodafone super offerte da 8 euro con 30 Gb in 4G Vs Iliad, Tre Italia e la proroga esclusiva.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone