Vodafone per il Black Friday regala un abbonamento di 12 mesi su Amazon Prime

Vodafone regalerà in vista del Black Friday 2018 un abbonamento gratuito della durata di dodici mesi ad Amazon Prime. Ecco allora le info a riguardo ed i passaggi per ricevere tale splendido regalo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Vodafone regalerà in vista del Black Friday 2018 un abbonamento gratuito della durata di dodici mesi ad Amazon Prime. Ecco allora le info a riguardo ed i passaggi per ricevere tale splendido regalo.

Vodafone regalerà qualcosa di unico in vista del Black Friday 2018. Parliamo di un abbonamento gratuito della durata di dodici mesi ad Amazon Prime. Ecco allora le info a riguardo ed i passaggi per ricevere tale splendido regalo.

Vodafone ed il Black Friday 2018

Vodafone invita i nuovi clienti a partecipare alla promozione denominata “Black Friday con Vodafone ed Amazon Prime“. Coloro che potranno accedere ad essa, però, saranno solo quelli che attiveranno entro il 22 novembre 2018 una promozione ad uso privato tra “Total Giga Abbonamento”, “Unlimited+”, “One Pro”, “One Pro Tv”, “Vodafone Tv Sport più Now Tv Intrattenimento” o “Vodafone One Special”.  Una volta attivata una delle offerte su enunciate si avrà un codice per attivare l’abbonamento Amazon Prime di 1 anno del valore di 36 euro oppure per prolungare l’abbonamento qualora il cliente lo abbia già. Per poter ricevere il codice per l’attivazione di Amazon Prime, il nuovo cliente si dovrà recare alla pagina web  voda.it/codice-amazon-prime ed inserire il codice fiscale o la partita iva mediante le modalità annunciate nel regolamento ufficiale. Fatta tale operazione si potrà procedere con l’attivazione dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Amazon Prime: cos’è

Amazon Prime è il servizio grazie al quale in alcune città potranno essere consegnati i prodotti acquistati anche in 1 ora. La spedizione della merce, poi, sarà gratuita così come sarà gratuito il servizio Amazon Prime Video grazie al quale si potranno seguire tante serie tv e film. L’audible, inoltre sarà gratuito per 90 giorni e si avrà il cloud illimitato per le fotografie. Con Prime, inoltre, si avrà Music Unlimited ad un prezzo inferiore rispetto a quello in commercio, il Twich Pantry e lo sconto del 15% su consegne periodiche grazie ad Amazon Famiglia. Infine si avrà gratuitamente Prime Reading. Chi vorrà utilizzare Amazon Prime lo potrà fare anche in prova in quanto il servizio sarà gratuito per 30 giorni.

Leggete anche: Risparmiare sulla rete fissa con fibra si può: ecco le migliori offerte di TIM e Vodafone a confronto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone