Vodafone Pass Video più Tv Mobile per guardare tutti i video e i programmi tv a 10 euro per l’estate 2017

Ecco le info su Vodafone Pass Video più Tv Mobile per guardare tutti i video e i programmi tv a 10 euro per l'estate 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info su Vodafone Pass Video più Tv Mobile per guardare tutti i video e i programmi tv a 10 euro per l'estate 2017.

L’estate 2017 è giunta e con essa la nuovissima offerta di Vodafone grazie alla quale si potrà avere, in un unico abbonamento, Vodafone Pass Video e Vodafone Tv Mobile per guardare senza limiti tutti i video che si vogliono e i programmi preferiti in qualsiasi momento sul proprio smartphone. Ecco le informazioni a riguardo.

Vodafone Pass Video più Tv Mobile per guardare tutti i video e i programmi a 10 euro per l’estate 2017

Vodafone Pass Video più Vodafone Tv Mobile, ecco il link promozionale, avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Nel dettaglio, grazie a Tv Mobile, si potranno guardare i programmi preferiti in ogni luogo dal proprio smartphone ed in ogni momento. A disposizione dell’utente vi saranno nuovi film ogni mese, tanti contenuti di intrattenimento anche per i più piccoli e otto canali in diretta. Per quanto concerne questi ultimi si potranno utilizzare delle funzionalità avanzate ovvero: il tasto cerca per ricercare il programma preferito, il tasto pausa per sospendere il programma e farlo ripartire poi quando si vuole, il tasto restart per vedere dall’inizio uno spettacolo già iniziato ed infine il tasto registra serie per programmare tutte le puntate della serie o del cartone animato preferito.

Vodafone Pass Video più Tv Mobile per guardare tutti i video e i programmi a 10 euro per l’estate 2017

Vodafone informa che per poter utilizzare Vodafone Tv Mobile, bisognerà scaricare l’applicazione Vodafone Tv. Vodafone TV Mobile, poi, si attiverà automaticamente con l’attivazione di Vodafone Pass Video e si disattiverà automaticamente con la sua disattivazione. Ricordiamo che grazie a quest’ultima opzione si potranno guardare tutti i video che si vogliono senza consumare i gigabyte della propria promozione.

Per quanto concerne la visione di Tv Vodafone Mobile con la navigazione in 4 o 3G essa avverrà automaticamente mentre con il wi-fi, invece, bisognerà inserire username e password Vodafone. Infine, i dispositivi compatibili con la app saranno gli smartphone e i tablet con un sistema operativo superiore a 4.1 e gli iPad e iPhone con SO iOS7, iOS8, iOS9 o infine iOS10.Per info su altre tariffe, leggete anche:Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone