Vodafone, oggi è il giorno X e intanto arrivano sconti sugli smartphone e novità per Natale 2017

Oggi 15 dicembre 2017 è il giorno X. Quali saranno le strategie di Vodafone rispetto alla fatturazione mensile? E intanto arrivano novità e variazioni di costo sugli smartphone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 15 dicembre 2017 è il giorno X. Quali saranno le strategie di Vodafone rispetto alla fatturazione mensile? E intanto arrivano novità e variazioni di costo sugli smartphone.

E’ arrivato il grande giorno. Oggi 15 dicembre 2017, infatti, la Vodafone (salvo cambiamenti dell’ultima ora) dovrebbe comunicare agli utenti che tipo di strategia adotterà in vista della legge sulla fatturazione che dovrà tornare mensile o multipli. Tutti credono che i prezzi delle tariffe saranno ritoccati anche perché Tim, ad esempio, sulla sua pagina web, ha diramato i costi sia della fatturazione a quattro settimane sia quelli della fatturazione mensile anche se a titolo informativo. Intanto arrivano variazioni sul listino smartphone e le ultime novità.

Oggi 15 dicembre 2017

Oggi 15 dicembre 2017 sarà il giorno X di Vodafone. Aldo Bisio, ovvero l’Amministratore Delegato della compagnia dal marchio rosso, qualche settimana fa aveva annunciato che entro oggi l’azienda avrebbe fornito maggiori indicazioni riguardanti il passaggio alla nuova fatturazione. Bisio aveva inoltre risposto, a chi aveva chiesto se le novità avrebbero riguardato anche le sim card ricaricabili, che la Vodafone si sarebbe adeguata alla legge.

Novità e sconti Natale 2017 con Vodafone

Per il Natale 2017 la Vodafone renderà più vantaggioso l’acquisto di uno smartphone grazie ad alcune promozioni. Tra le migliori, segnaliamo quella per l’acquisto dell’iPhone 8 da 64GB disponibile nelle colorazioni oro, argento e grigio. Il costo di esso sarà a partire da 15 euro ogni quattro settimane per trenta rinnovi più 149,99 euro di contributo iniziale. Nel dettaglio, in abbinamento con Vodafone Red, lo smartphone costerà 15 euro più 25 euro della promozione (se l’addebito avverrà su carta di credito) per un totale di 40 euro, ecco il link. La promo offrirà 10 Gb in 4G più 4GB per 30 rinnovi con hotspot incluso, minuti illimitati più 1000 minuti internazionali, sms illimitati e Pass&Social in regalo.

Con Vodafone Smart, invece, l’iPhone 8 avrà un costo di 22 euro più 10 euro di promozione scontata sempre se l’addebito sarà fatto su carta di credito per un totale di 32 euro ogni quattro settimane più 149,99 euro di addebito iniziale. La promo offrirà 2GB di internet in 4G più 2Gb per 30 rinnovi, cinquecento minuti, cento messaggi e Pass Social&Chat inclusa nel prezzo grazie alla quale si potrà navigare sui social e chattare senza consumare giga.

Infine con l’ultima promozione il cui nome è Pro, il costo del telefono sarà di 22 euro più quello dell’offerta a 15 euro in sconto se l’addebito avverrà su carta di credito per un totale di 37 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 5 GB di internet in 4G più 2 Gb per 30 rinnovi, 1000 minuti e messaggi ed infine Pass &Social gratuita.

Leggete anche: Passa a Vodafone con le super offerte contro Tim e Wind di Natale 2017 e con Pass in regalo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone