Vodafone offerte in aumento e Gb “in and out “con 12 Gb in 4G e Vodafone Tv Mobile incluso

Ecco come aumentano le offerte Vodafone e le info sulla promo Gb "in and out "con 12 Gb in 4G e Vodafone Tv Mobile incluso.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come aumentano le offerte Vodafone e le info sulla promo Gb

Dal 10 giugno 2018 alcune offerte Vodafone in abbonamento subiranno dei rincari di 3 euro. Fino al 4 giugno, invece, si potrà attivare la super promozione Giga&Out grazie alla quale si riceveranno 12 Gb di internet per navigare alla massima vellcità del 4G e Vodafone Tv Mobile. Sotto le info.

Aumenti Vodafone dal 10 giugno 2018

Dal 10 giugno 2018 chi ha un abbonamento a Vodafone e riceverà una comunicazione in fattura avrà un aumento del canone mensile di 3 euro. Ciò a partire dalla prima fattura emessa dopo il 16 settembre e per consentire all’operatore dal logo rosso di continuare a garantire la qualità dei servizi legata agli investimenti sulla rete. Chi non vorrà tali aumenti potrà recedere o passare ad altro operatore fino al giorno prima dell’emissione della prossima fattura. Si dovrà però specificare nella causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Ecco i canali mediante i quali si potrà effettuare il recesso: sito variazioni.vodafone.it, mediante raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo [email protected], chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone.

Super offerta in scadenza il 4 giugno 2018 Vodafone

Giga In & Out è la speciale promozione di Vodafone che si potrà attivare entro il 4 giugno 2018 al prezzo di 12 euro al mese. Essa offrirà 12 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4Ge Video Plus incluso ovvero si potranno visionare tutti i video che si vogliono senza consumare alcun gigabyte della promozione in corso. Inoltre si avrà Vodafone Tv Mobile inclusa nel prezzo.

Qualora si cambiasse idea, si potrà recedere gratuitamente dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricesione dell’ordine. Qualora si volesse in abbinamento anche il modem Wi-Fi 4G con capacità di batteria di 6 ore allora si pagheranno 10 euro di contributo iniziale. Vodafone informa inoltre che solo online per i nuovi clienti il contributo di attivazione sarà gratuito, anziché di 3 euro. In caso di sottoscrizione su una sim card dati Vodafone già attiva, ci sarà da pagare un contributo di attivazione di 19 euro. Rete Sicura, per proteggere la navigazione, infine, sarà incluso gratis per i primi 2 mesi e poi costerà 1 euro al mese.

Leggete anche:  Quadripli aumenti Vodafone da maggio a luglio 2018: offerte senza pace, nuovi aumenti di 3 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.