Vodafone, maggio di fuoco tra aumenti mobile e rete fissa, regalini, tethering e proroga offerte Special

Inizia un maggio 2018 di fuoco per i clienti Vodafone tra aumenti mobile e rete fissa, regalini, tethering e proroga offerte Special: ecco tutte le info in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Inizia un maggio 2018 di fuoco per i clienti Vodafone tra aumenti mobile e rete fissa, regalini, tethering e proroga offerte Special: ecco tutte le info in merito.

Maggio 2018 sarà un mese di fuoco per la Vodafone tra aumenti di offerte, regalini per i clienti che saranno interessati alle rimodulazioni, proroga delle offerte Special e tethering gratuito. Ecco tutto quello che attenderà i clienti dell’operatore dal logo rosso.

Aumenti Vodafone e regalini per un maggio di fuoco 2018

Dal 27 maggio 2018 alcune offerte mobile subiranno un aumento di prezzo da 0,69 a 1,49 euro e ciò a seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata agli investimenti sulla rete.

Tale rimodulazione arriva subito dopo quella che recita quanto segue “A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dal 10 giugno 2018 i clienti che hanno un’offerta con SIM dati, sia ricaricabile che abbonamento, avranno un aumento del canone mensile che varierà da 1,50 euro a 3 euro in modo da consentirci di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete”.

E gli aumenti per i clienti Vodafone non finiscono qui. Saranno interessati anche coloro che hanno una linea fissa internet sempre a causa delle mutate condizioni di mercato. La Vodafone comunica che costoro, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 luglio, avranno un aumento di canone mensile che varierà da 1,50 euro a 3 euro. Perché? Per continuare a garantire la qualità dei servizi legata agli investimenti sulla rete. Costoro riceveranno una comunicazione in fattura e così come i clienti mobile potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza alcuna penale fino al giorno prima della modifica contrattuale.

Per ulteriori informazioni sul recesso, leggete qui:Delusione Vodafone, arrivano i doppi aumenti ed i regalini non bastano: clienti infuriati.

Tethering gratuito e offerte Special prorogate

A seguito della diffida dell’Agcom, Vodafone ha inserito la promozione tethering gratis per tutte le nuove offerte. Chi è invece già cliente dovrà attivare la promo tethering: mediante la propria pagina personale Vodafone o chiamando un operatore senza costi aggiuntivi. Ricordiamo che l’accesso al tehering con Vodafone prima poteva avvenire soltanto con l’attivazione dell’opzione chiamata Vodafone Exclusive al costo di 1,90 euro o mediante la tariffa daily a consumo al costo di 6 euro al giorno. La delibera 60/18/CONS ha quindi obbligato l’operatore dal logo rosso a renderlo gratuito per tutti dato che era l’unico operatore che permetteva l’accesso solo a pagamento.

Fino al 12 maggio, salvo cambi dell’ultima ora, inoltre, si potranno ancora attivare alcune speciali offerte Vodafone ma solo da chi richiederà la portabilità del numero. Tra queste segnaliamo Special 7Gb il cui costo sarà di 7,50 euro al mese: si avranno 1000 minuti, 1000 messaggi e 7 Gb in 4G nonché l’hotspot incluso. E ancora Special 20 Gb che costerà 10,80 euro al mese con 1000 minuti, messaggi e 20 Gb in 4G con hotspot incluso.

Leggete anche: Rimodulazioni Vodafone: ecco chi non sarà colpito dagli aumenti delle offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone