Sulla pagina web della Vodafone sono state lanciate nuove tariffe per smartphone “Zero pensieri”. Grazie ad esse, attivabili entro il 3 maggio 2018 solo online, si potranno ricevere minuti, messaggi e Gb di internet in 4G da utilizzare anche in modalità hotspot. Ecco le info più precise su Vodafone Simple e Simple +.

Vodafone Simple e Simple +: le nuove tariffe per smartphone

Vodafone Simple  è la nuova offerta Vodafone attivabile online entro il 3 maggio 2018 al costo di 10 euro al mese. Con tale promozione si avranno “zero costi di attivazione”, “zero vincoli” e “zero pensieri”.

A fronte dei 10 euro mensili si riceveranno 5 Gb di traffico internet in 4G con hotspot incluso, mille minuti e mille messaggi. L’addebito, però, di tale offerta potrà avvenire solo su carta di credito o conto corrente bancario o postale.

La Vodafone Simple+, invece, costerà 15 euro al mese sempre con addebito su conto corrente o carta di credito ed offrirà 10 Gb di internet in 4G con hotspot incluso, mille minuti e mille messaggi.

Reso e aggiunta alle offerte

Le due offerte su evidenziate saranno disponibili solo online. Vodafone comunica quindi che si potrà cambiare idea e recedere gratuitamente dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Si dovranno però restituire tutti gli accessori originali presenti nella confezione come ad esempio la batteria ed il carica batteria dello smartphone. Inoltre il codice IMEI scritto sulla confezione dovrà essere il medesimo di quello riportato sul telefono.

La Vodafone comunica poi che alle due offerte su indicate si potranno abbinare le seguenti opzioni:

  • Vodafone Pass Music più Tidal al prezzo di 3 euro al mese: si potrà così ascoltare tutta la musica che si vuole senza consumare giga della promozione. Inoltre si avrà Tidal gratuito per sei mesi,
  • Pass Video più Vodafone Tv al prezzo di 10 euro al mese: si potranno guardare tutti i video che si vogliono senza consumare gigabyte della promozione. In più si avrà Vodafone Tv mobile inclusa ed infine
  • Pass Social & Chat al costo di 5 euro al mese: si potrà grazie ad essa navigare sui social e chattare senza consumare gigabyte.

Leggete anche: Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.