Non perderti i migliori smartphone a zero euro di anticipo: Vodafone lancia così i Red Friday, un’iniziativa che sarà valida fino al 3 dicembre 2019. Detto ciò, ecco gli smartphone in super sconto ed i costi in abbinamento alle tariffe Infinito con il 5G.

Vodafone Red Friday: ecco gli smartphone in super offerta

Tra gli smartphone in super offerta con Vodafone per il Red Friday, segnaliamo il Samsung Galaxy A10 di 32 Gb al prezzo di 0,99 centesimi per trenta rate ed anticipo zero.

Lo smartphone potrà essere abbinato all’offerta Infinito che costerà 26,99 euro al mese invece di 36,99 se si sceglierà l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Il costo verrà addebitato anticipatamente e si rinnoverà in automatico. Per utilizzare la sim, però, il credito dovrà essere superiore a 0 euro. Con questa offerta si avranno minuti e messaggi illimitati e gigabyte illimitati in 5G (velocità 2 mbps). Si avrà poi 1 Giga in roaming Extra Ue più 200 minuti e dodici mesi di Tidal Premium incluso. Poi il costo di quest’ultimo servizio sarà di 8,99 euro.

Il Samsung Galaxy A10 si potrà aggiungere sempre al costo di 0,99 centesimi per trenta mesi alla promozione Infinito Gold Edition il cui costo sarà di 29,99 euro invece di 39,99 euro se si sceglierà l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati e gigabyte illimitati in 5G (velocità 10 Mbps). Inoltre si riceveranno 1000 minuti per chiamare in ExtraUe. Si potranno poi aggiungere 12 mesi di Vodafone TV Mobile e Now TV Mobile con il meglio dello sport e delle serie televisive di Sky su Now TV Mobile che poi costerà 4,99 euro al mese. Informazioni più dettagliate su tale promozione si troveranno su voda.it/vftvmobile.

Infine, il Samsung Galaxy A10 si potrà ricevere in abbinamento (sempre a 0,99 centesimi per trenta mesi) all’offerta Infinito Black Edition.

Il prezzo di quest’ultima sarà di 39,99 euro invece di 49,99 euro se si sceglierà l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). A tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati nonché gigabyte di internet in 5G illimitati (velocità massima disponibile). Si potranno inoltre aggiungere gratuitamente 12 mesi di TV Mobile e Now TV Mobile con il meglio dello sport su Sky Sport Mix e gli show e le Serie di Now TV (che poi costeranno 4,99 euro al mese) e dodici mesi di Tidal Premium (che poi costerà 8,99 euro).

Gli altri smartphone in offerta Vodafone

Gli altri smartphone dell’offerta Red Friday saranno il Huawei P Smart 2019 il cui costo sarà di 2,99 euro al mese per trenta mesi che potrà abbinare alle offerte Infinito, Infinito Gold Edition ed Infinito Black Edition. Ci saranno poi il Galaxy A50 (prezzo 2,99 euro per 30 mesi), il Huawei P30 Lite (prezzo 4,99 euro per 30 mesi) ed il Samsung S10e (prezzo 2,99 euro per 30 mesi). Tutti e tre potranno essere abbinati alle offerte Infinito.

Leggete anche: Ricarica Vodafone: come fare per non farsi accreditare 1 euro per le promozioni

[email protected]