Vodafone, dopo la batosta degli aumenti dal 27 maggio 2018 fino a 1,49 euro, arriva il contentino

Dopo la batosta degli aumenti dal 27 maggio 2018 fino a 1,49 euro, arriva il contentino di Vodafone: ecco di cosa si tratta.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Dopo la batosta degli aumenti dal 27 maggio 2018 fino a 1,49 euro, arriva il contentino di Vodafone: ecco di cosa si tratta.

La telenovela degli aumenti Vodafone prosegue. La compagnia dal logo rosso, infatti, dopo aver comunicato sulla sua pagina web che alcune offerte mobile prepagate dal 27 maggio avrebbero subito un aumento da 0,69 a 1,49 euro, oggi informa che gli interessati alla modifica riceveranno un regalo.

Aumenti Vodafone dal 27 maggio

Qualche giorno fa sulla pagina web di Vodafone è stata pubblicata la notizia che alcune offerte prepagate avrebbero subito un aumento di rinnovo mensile da 0,69 a 1,49 euro. Ciò per garantire la qualità dei servizi legati agli investimenti sulla rete e per le mutate condizioni di mercato. I clienti interessati dall’aumento, comunque, saranno informati mediante sms. Chi vorrà conoscere con anticipo la sorte della propria offerta potrà chiamare il numero gratuito 42590.

Ricordiamo inoltre che chi vorrà recedere dal contratto o passare ad un altro operatore potrà farlo senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale scrivendo nella causale del recesso “modifica condizioni contrattuali”. Il recesso potrà essere fatto gratuitamente collegandosi alla pagina variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino. Infine si potrà inviare una e-mail PEC all’indirizzo [email protected], chiamre il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilare il modulo specifico nei negozi Vodafone.

Contentino Vodafone: 2Gb in più in 4G

I clienti Vodafone che subiranno la rimodulazione dell’offerta ovvero l’aumento mensile potranno richiedere l’attivazione della promozione gratuita “2Gb Free” grazie alla quale riceveranno 2 Gb gratis in più ogni mese per 1 anno. I clienti che hanno ricevuto il messaggio di rimodulazione potranno già chiedere l’attivazione di tale promozione chiamando il servizio clienti al 190 oppure mediante il servizio di assistenza chat presente nell’App My Vodafone dopo aver comunicato con ToBi.

Fatta tale operazione si riceverà un messaggio che recita quanto segue” 2 Giga Free è attiva. Hai 2 Giga in 4G gratis ogni mese per 12 mesi. Per info vai sull’app voda.it/myofferta”. Solo allora si avrà la certezza che la promo è stata attivata. Essa potrà essere utilizzata anche nei paesi facenti parte dell’Unione Europea e sarà compatibile con l’iniziativa Vodafone Happy che regalerà agli utenti Gb in 4G in un mese a seconda degli anni trascorsi con Vodafone.

Infine, dopo un anno, la promozione 2 giga free si disattiverà in automatico. Si potrà fare richiesta di disattivazione anche prima chiamando il numero 42070 o visitando la propria area clienti Vodafone.

Leggete anche: Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone