L’operatore telefonico Vodafone sta proponendo, salvo cambiamenti dell’ultima ora, ad alcuni suoi clienti privati ricaricabili selezionati una super promozione a soli 5 euro e con internet alla massima velocità del 4.5G. Ecco le principali info in merito.

Vodafone e la super promozione a 5 euro

I clienti con delle sim silenti ovvero che non si utilizzano da tempo dovranno entrare nella loro area personale Vodafone per verificare se sono stati selezionati per attivare la promozione Special Minuti 7 Giga. Il costo sarà di 5 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso i numeri fissi e mobile nonché 7 Gb di internet in 4.5G fino a 600 Mbps in download.

Di solito tale promo è proposta sopratutto a chi usa poco la sim, non ha alcuna offerta attiva ma soltanto il piano tariffario.

Ci si potrà recare anche pressi negozi Vodafone per capire (qualora si avessero più sim intestate) se ci sono offerte personalizzate. Si ricorda che queste ultime, come si evince dal nome, saranno un’esclusiva solo per determinati numeri per cui non si potrà procedere con l’attivazione su un’altra linea mobile.

La stessa offerta a prezzi diversi

La super promozione a 5 euro verrà proposta anche ad altri clienti selezionati ma a prezzi leggermente diversi che potrebbero andare dai 6 euro fino ai 17 euro o più. Rispetto a qualche mese fa, poi, la promo Special Minuti 7 Giga offrirà anche il servizio “Rete Sicura” attivato in automatico al prezzo di 1,49 euro al mese con il primo, però, che sarà gratuito.

Infine tale offerta avrà di default l’addebito sul credito residuo come metodo di pagamento. Qualora, invece, si scegliesse quello con carta di credito o addebito sul conto corrente Sepa SDD ci sarà comunque l’addebito di ricariche automatiche uguali al costo di rinnovo della promozione proposta.

Leggete anche: Samsung Galaxy S20 ed S20+ con Vodafone: le offerte cool da 20 euro con il 5G

[email protected]