Vodafone Happy Black, ogni giorno è un Black Friday: ecco sconti e super offerte

Ecco sconti e super offerte per il Vodafone Happy Black "ogni giorno è un Black Friday".

di , pubblicato il
Ecco sconti e super offerte per il Vodafone Happy Black

Dall’8 di aprile 2019 i clienti Vodafone possono aderire all’iniziativa denominata “Happy Black” grazie alla quale avranno vari sconti e numerosi vantaggi pagando 1,99 euro al mese. Il primo mese, poi, sarà gratuito per chi si iscriverà entro il 30 aprile. Detto ciò, ecco tutti gli sconti e le super offerte.

Happy Black di Vodafone: i super vantaggi

Come già detto l’iniziativa Vodafone Happy Black sarà a pagamento e la cifra sarà da sostenere sarà di 1,99 euro al mese. I fruitori, però, potranno essere soltanto coloro che hanno una sim con un piano telefonico attivo anche in abbonamento. I clienti business o chi ha una sim solo dati non potrà invece partecipare all’iniziativa. Aderendo ad essa, si avrà in primis traffico dati illimitato sulle mappe ovvero su app tipo “Google Maps”, “here WeGo”, “Navmii GPS” e tante altre che si potranno consultare sulla pagina personale Vodafone. L’elenco, ovviamente, potrebbe subire delle modifiche nel corso del tempo.

Chi aderirà a Vodafone Happy Black, poi, grazie all’iniziativa “Cinemax2” avrà un ingresso gratuito al cinema a fronte del pagamento per intero di un biglietto. L’iniziativa sarà valida soltanto presso le sale aderenti. E ancora, con la promo “Ristoranti” si avrà un voucher per uno sconto del 50% su di una cena o un pranzo per due persone. Ovviamente si potrà prenotare soltanto presso i ristoranti che aderiranno all’iniziativa ma lo sconto non verrà applicato alle bevande. E infine con la promo “Parchi e attrazioni“, si riceverà un voucher gratuito qualora si paghi un biglietto intero presso uno dei parchi naturalistici, acquatici e di divertimento che aderiranno all’iniziativa. Lo si potrà utilizzare ogni giorno ma si dovrà esibire alla cassa.

Sconti e vantaggi Happy Black di Vodafone

Gli sconti ed i vantaggi per coloro che si iscriveranno al programma Happy Black di Vodafone non termineranno qui. Si potrà infatti sottoscrivere il ticket serie tv di Now Tv pagando per 6 mesi 5 euro invece di 9,99 euro. Chi lo ha già, invece, potrà utilizzare l’account che ha già inserendo il codice avuto per sms e fruire dello sconto.

Dopo tale periodo l’abbonamento a Now Tv si rinnoverà al prezzo di listino ma sarà possibile effettuare la disattivazione del servizio in ogni momento.

E ancora, si potranno ricevere gratuitamente sei mesi di Infinity (legati ovviamente alla permanenza del cliente all’iniziativa Happy Black). Per fruire di tale super offerta si dovrà però creare un account oppure eseguire il login su uno già esistente. Dulcis, in fundo, si avranno anche 6 mesi gratuiti sulla piattaforma Tidal Premium con la disattivazione in automatico al termine del periodo promozionale. Ovviamente, anche in questo caso, sarà necessario restare iscritti al programma Happy Black per tutti e sei mesi.

Leggete anche: Tariffe per under 30: le principali offerte Vodafone di aprile 2019.

Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.