Vodafone contro Fastweb fisso più mobile, offerte gennaio 2018: quale scegliere?

Vodafone contro Fastweb fisso più mobile, offerte gennaio 2018 con la velocità della fibra, chiamate illimitate e una sim card con tanti giga in 4G: quale scegliere?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Vodafone contro Fastweb fisso più mobile, offerte gennaio 2018 con la velocità della fibra, chiamate illimitate e una sim card con tanti giga in 4G: quale scegliere?

Vodafone e Fastweb per gennaio 2018 proporranno offerte e promozioni grazie alle quali in unico abbonamento si avrà sia la rete fissa che quella mobile a partire dalla cifra di 29,90 euro ogni quattro settimane. Ecco le migliori proposte dei due operatori telefonici.

Super One di Vodafone: ecco la migliore offerta

Vodafone One è l’unica offerta grazie alla quale in unico abbonamento si avrà sia il fisso che il mobile. Il costo sarà di 29,90 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno internet senza limiti fino a 1 gigabit al secondo e chiamate verso fissi e mobili a consumo. Inoltre per quanto concerne la componente mobile si riceverà la Pass Social & Chat inclusa con la quale si potrà navigare sui social e chattare senza consumare giga della promozione, 5 Gb di internet in 4G, mille minuti e mille messaggi, ecco il link promozionale dell’offerta.

Attivando tale abbonamento si riceveranno tutti i costi un’unica fattura. Inoltre, si potrà scegliere di aggiungere all’offerta il ticket di intrattenimento di Now Tv con il meglio dell’entertainment anche in HD per i primi dodici rinnovi con un aggiunta di 10 euro ogni quattro settimane. Vodafone One prevede una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi da 4 settimane e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. Qualora si receda prima di tale periodo dall’offerta per la linea fissa, l’offerta mobile si rinnoverà automaticamente a 15 euro ogni quattro settimane che saranno addebitati in base al metodo di pagamento scelto.

Fisso più mobile di Fastweb: info e costi

Internet più telefono più mobile è l’offerta di Fastweb che avrà un costo fisso di 39,90 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale. A fronte di tale cifra si avrà laddove si è raggiunti: o la fibra ottica fino a 30 Mbit al secondo in download e fino a 10 Mbit al secondo in upload, o la tecnologia ADSL fino a 20 Mbit/s e fino a 1 Mbit/s o infine l’ultrafibra fino a 1 gigabit/s e fino a 200 Mbit/s in upload. Quest’ultima si avrà gratuitamente solo per i primi dodici rinnovi poi costerà 5 euro ogni quattro settimane.

Inoltre, si potranno chiamare tutti i fissi e mobili nazionali senza pagare nulla mentre le chiamate internazionali avranno un costo di 5 centesimi al minuto. Attivando tale abbonamento, inoltre, si riceverà una sim card con 8 Gb di internet in 4G, chiamate e messaggi illimitati. Infine si avrà Amazon Prime in regalo per un anno grazie al quale si potranno ricevere gli articoli acquistati sul sito e-commerce anche nell’arco delle 24 ore.

Leggete anche: Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Fastweb, Offerte Vodafone