Sarà un 8 marzo 2019 davvero speciale per i clienti Vodafone con sim consumer e business. Costoro avranno infatti per tale giornata un bellissimo regalo. Le informazioni in merito nonché le promozioni a partire da 6 euro proposte dall’operatore dal logo rosso.

Vodafone festeggia l’8 marzo 2019: ecco come

Tutti i clienti Vodafone consumer e business per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2019 e precisamente dalle ore 00:00 alle 23:59 avranno giga illimitati gratuiti sulle rete 4.5 Giga Network. Ciò è stato comunicato anche nella pubblicità che sta andando in onda in questi giorni con la nuova colonna sonora di Ligabue dal titolo “certe donne brillano”.

Tornando ai gigabyte che si avranno gratuitamente, si ricorda che essi dalla mezzanotte del 9 marzo si disattiveranno in automatico per cui il cliente continuerà a navigare secondo le caratteristiche della propria offerta. L’operatore dal logo rosso, poi, precisa che i giga illimitati saranno soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. Qualora Vodafone noterà qualcosa di strano, quindi, la promozione si disattiverà prima del previsto. Tale offerta, infine, potrà essere attivata da tutti ma per utilizzare la 4.5 giga network ovvero la velocità che anticipa il 5G si dovrà possedere uno dei dispositivi abilitati ed avere la copertura nonché l’opzione attiva.

Offerte da 6 euro anche a marzo 2019: Vodafone cerca di battere tutti

Le offerte per chi passa a Vodafone a partire dalla cifra di 6 euro si potranno attivare anche per tutto il mese di marzo 2019, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Ci sarà la Vodafone “Special Minuti 30 Giga” il cui costo sarà di 6 euro al mese ma attivabile soltanto da chi passa a Vodafone da Poste Mobile, Lyca Mobile, Fastweb Mobile ed altri operatori virtuali. Saranno esclusi da tale offerta coloro che provengono da Kena Mobile, Iliad, Coop Voce, Wind e Tre Italia. Tornando all’offerta, essa garantirà minuti illimitati verso tutto e 30 Gb di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G.

Si dovrà infine sostenere un costo di attivazione di 12 euro.

E ancora, si potrà attivare la Vodafone “Special Minuti 50 Gb” al costo di 6,99 euro al mese. Essa sarà però riservata soltanto a coloro che provengono da Poste Mobile, Lyca Mobile, Fastweb Mobile ed altri operatori virtuali. La promozione al costo su indicato offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nonché 50 Gb di internet per navigare in 4G e 4.5G. Anche per tale offerta si dovrà poi sostenere un costo di attivazione che sarà di 12,01 euro. Saranno esclusi, anche in questo caso, coloro che provengono da Tim, Wind-Tre, Iliad, Kena Mobile e Coop Voce.

Chi passa a Vodafone da Iliad e Kena Mobile, invece, potrà attivare la promo “Special Minuti 50 Gb” il cui costo sarà di 7,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile nonché 50 Gb di traffico internet alla massima velocità. Il costo di attivazione, infine, sarà di 12,01 euro.

Chiudiamo con la Vodafone Special Minuti 20 Gb che costerà 12 euro al mese per chi passa a Vodafone da Tre Italia o 14,99 euro al mese per chi passa a fruire dei servizi dell’operatore dal logo rosso da Coop Voce, Wind e Tim. La promo offrirà minuti illimitati verso tutti e 20 Gb di internet per navigare in 4 o 4.5G. Il costo di attivazione, infine, sarà pari a 12 euro.

Leggete anche: Passa a Tim e Rabona Mobile: ecco le offerte che non ti aspetti.