Vodafone ed Ho.mobile offerte del momento: ecco le tariffe più competitive

Ecco le offerte Vodafone ed Ho.Mobile del momento: le tariffe più competitive del momento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Vodafone ed Ho.Mobile del momento: le tariffe più competitive del momento.

Dalla Vodafone arriva una proroga per l’attivazione dell’offerta Simply con minuti, messaggi ed internet in 4G. Tale promozioni potrà essere attivata entro il 21 agosto 2018 e non solo. Ho.mobile, invece, che è l’operatore low cost della Vodafone, propone una speciale promozione ad un prezzo ultra competitivo.

Speciale promozione Ho.mobile

La speciale promozione di Ho.mobile  a soli 7,99 euro al mese offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 40 Gb di traffico internet per navigare in 4G fino a 30 Mbps. La sim card più l’attivazione avranno un costo di 9,99 euro mentre la prima ricarica di 8 euro (dalla quale sarà scalato il rinnovo di 7,99 euro). Il totale sarà quindi per la prima volta di 17,99 euro.

Ho.mobile ricorda che, inclusi nel prezzo, ci saranno il servizio sms ho.chiamato, il 42121 per conoscere il credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione in hotspot, il trasferimento di chiamata e la app per gestire l’offerta.

Tariffe più competitive Vodafone

La Vodafone Simple + è una delle tariffe più competitive di Vodafone. Essa è stata prorogata fino al 21 agosto 2018 ed il suo costo è di 9,99 euro al mese invece di 14,99 euro se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente (SSD). La promo offre 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G con hotspot incluso, giga illimitati per le app social e chat come Facebook e Whatsapp nonché mille minuti e mille  messaggi.

Unlimited 4Pro di Vodafone è invece la promozione più venduta che costa 14,99 euro al mese invece di 19,99 euro se l’addebito avviene cu carta di credito o conto corrente. A fronte di tale cifra si hanno giga illimitati su chat, mappe, social e musica nonché minuti illimitati e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G con hotspot incluso. Aggiungendo 2 euro al mese, infine, si potrà attivare Vodafone Plus grazie al quale si avrà la segreteria telefonica, il servizio Chiamai e Recall nonché chiamate illimitate al 414 per conoscere il credito residuo.

Leggete anche: Passa a Wind contro Iliad ed Ho.Mobile: ecco la mega offerta a 6,99 euro con 40 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Offerte Vodafone