Vodafone ed Ho.Mobile down in molte parti d’Italia da Nord a Sud oggi 11 luglio 2018

Vodafone ed Ho.Mobile down in molte parti oggi 11 luglio: problemi a chiamare, ricevere chiamate e navigare in 4G d'Italia da Nord a Sud.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Vodafone ed Ho.Mobile down in molte parti oggi 11 luglio: problemi a chiamare, ricevere chiamate e navigare in 4G d'Italia da Nord a Sud.

Ieri molti utenti dell’operatore telefonico Tre Italia hanno segnalato disservizi in tutta Italia per quanto concerne la rete dati. Oggi 11 luglio 2018 è la volta di Vodafone. Il down, però, non ha toccato solo l’operatore dal logo rosso ma anche Ho.Mobile che si appoggia sulle medesimi reti. Ecco cosa sta accadendo.

Vodafone ed Ho.Mobile down oggi 11 luglio 2018

Il down di oggi 11 luglio 2018 ha colpito sia la Vodafone e il suo figlioletto Ho.Mobile. Le lamentale più ricorrenti riguardano l’assenza della connessione in 4G che è instabile o addirittura assente. I problemi, però, non finiscono qui. Molti consumatori, infatti, hanno anche problemi ad effettuare, ricevere telefonate e inviare messaggi. Le aree più colpite sono principalmente quelle del Nord Italia ma le segnalazioni sono avvenute anche da Napoli, Catania e Roma. In alcune città, però, come comunicano gli utenti sembrerebbe che il problema sia rientrato ovvero a Genova, Bergamo e Milano mentre in altri vi sono ancora problemi come a Torino e Bolzano.

I tecnici Vodafone sono al lavoro per ripristinare il servizio nelle aree interessate ma ancora non sono state diramate le cause del disservizio.

Leggete anche: Tre Italia down: problemi rete mobile in tutta Italia oggi 10 luglio 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.