Vodafone e Wind lanciano il guanto di sfida a Iliad e a Kena Mobile: ecco le offerte shock di agosto 2018

Iliad e Kena mobile sfidate da Wind e Vodafone che lanciano loro il guanto di sfida: ecco le offerte shock di agosto 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad e Kena mobile sfidate da Wind e Vodafone che lanciano loro il guanto di sfida: ecco le offerte shock di agosto 2018.

Iliad, dal giorno del debutto, sta avendo in Italia un grandissimo successo. Anche Kena Mobile, che è l’operatore low cost della Tim, ha deciso di fare sul serio con una promozione ad un prezzo davvero concorrenziale. Vodafone e Wind, quindi, per non perdere clienti, hanno deciso di lanciare il guanto di sfida. Ecco le principali offerte e promozioni shock di agosto 2018.

Offerte shock per chi passa a Wind

Wind Smart 7 Easy 30 è l’offerta per chi passa a Wind. Essa è dedicata agli ex clienti dell’operatore dal logo arancione che riceveranno un messaggio nel quale verrà chiesto di tornare a fruire delle offerte Wind e attivare tale promo al prezzo concorrenziale di 7 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti illimitati. Vi sarà infine da pagare 5 euro per l’attivazione più il costo della sim card.

In alternativa tutti coloro che vogliono passare a Wind potranno attivare Smart Special 7 al costo di 10 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno, come per l’altra offerta, minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 Gb in 4G. Infine il costo di attivazione sarà di 10 euro.

Vodafone, ecco le offerte shock di agosto 2018

Chi passa a Vodafone ad agosto 2018 potrà attivare Special Minuti 20 Gb e Special Minuti 30 Gb. La prima avrà un costo di 7 euro ma soltanto per coloro che passano a Vodafone da Iliad, Tre Italia e da altri operatori virtuali che saranno comunicati dal centro Vodafone nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero. La medesima promozione costerà invece 10 euro per chi proviene da Vodafone e Coop Voce e 15 euro se si proviene da Wind. Nel dettaglio essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet per navigare in 4G.

La seconda promozione di Vodafone costerà 10 euro per chi passa all’operatore dal logo rosso da Iliad, Tre Italia ed altri operatori virtuali. Costerà invece 15 euro sempre per chi proviene da Wind. Tornando alla promozione, essa offrirà 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti illimitati.

Potrebbe interessarvi anche: Calcio in tv, Serie A 2018-19: orari e pacchetti Sky, DAZN e Mediaset Premium – la guida definitiva.

Kena Mobile e Iliad: le offerte shock da 6,99 euro

Iliad ha lanciato una nuova offerta dedicata ai primi 500 mila utenti. Il costo sarà di 6,99 euro al mese per sempre più 9,99 euro una tantum per la sim card. Grazie a tale promozione si riceveranno 40 Gb di traffico internet per navigare in 4G, minuti e messaggi illimitati nonché minuti illimitati verso 60 destinazioni. Iliad informa inoltre che in UE i minuti e messaggi saranno illimitati mentre si potrà fruire di 3 Gb di internet.

Kena sfida Iliad con la promozione Kena Summer Limited Edition che sarà attivabile soltanto dai primi 100 mila clienti. Il costo sarà di 6,90 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 30 sms, 1500 minuti e 50 Gb di internet in 3G. Sul sito viene evidenziato che a breve arriverà anche il 4G. Infine il costo di attivazione di tale offerta sarà di 8 euro mentre quello per la sim card, una tantum, sarà di 5 euro.

Leggete anche: Offerte e agevolazioni Poste Mobile per non udenti e non vedenti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Kena Mobile, Offerte Vodafone