Vodafone per la giornata del Black Friday che è oggi 27 novembre ha lanciato lo sconto del 50% su alcuni smartphone tra cui i Samsung. Alitalia, invece, per la medesima giornata di shopping selvaggio, ha lanciato eccezionali sconti su voli di A/R o solo di andata con il tutto incluso. Ma vediamo meglio le promozioni di oggi.

Alitalia e la promo Black Friday

Grazie alla promozione Black Friday di Alitalia si potranno acquistare voli in tariffa Economy Flex verso le città più belle d’Euyopa e di Italia a prezzi con concorrenziali a partire da 140 euro per A/R e 70 euro per sola andata. In più sarà sempre incluso il bagaglio a mano e nella stiva, il rimborso, la scelta del posto ed il cambio.

L’offerta sarà disponibile entro il 30 novembre per volare da oggi fino al 30 ottobre 2021. Qui tutte le info.

Sconti Vodafone su smartphone per Black Friday

Per il venerdì nero dello shopping selvaggio, Vodafone proporrà degli sconti fino al 50% sull’acquisto degli smartphone. Quelli scontati saranno l’Oppo Find X2 Lite 5G, l’Oppo A 53 S,  il TCL 10 5G, il Samsung Galaxy A41, Galaxy S20 FE 4G, il Huawei P40 Lite 5G, il Moto G 5G Plus, l’LG K61, lo Xiaomi Mi Note 10 Lite e lo Xiaomi Redmi Note 9S.

Vodafone farà anche un altro bel regalo: chi porterà degli amici suggerendo loro le offerte disponibili sulla GigaNetwork Fibra riceverà fino a 90 euro di bonus se l’offerta verrà attivata. Ma come funziona? Ebbene si dovrà scegliere un’offerta da condividere con gli amici mediante link offerta. Non appena l’amico l’attiverà si riceverà il bonus che sarà di 75 euro per l’attivazione di Internet Unlimited, di 90 euro per OneNet P.IVA ed infine di 60 euro per Infinito Business.

Potrebbe interessarti:Black Friday Tim, Poste Mobile, Kena Mobile e Coop Voce: buono Amazon da 10 euro e super bonus 30

[email protected]