Vodafone: disponibile l’offerta per bonus 500 euro internet e pc/tablet

Informazioni sull'offerta Vodafone per bonus 500 euro internet e pc/tablet e come funziona.

di , pubblicato il
Informazioni sull'offerta Vodafone per bonus 500 euro internet e pc/tablet e come funziona.

Dalla giornata di ieri 17 novembre, Vodafone ha reso disponibile (salvo cambiamenti) all’interno dei suoi punti vendita l’offerta dedicata al bonus 500 euro internet e pc/tablet. Essa prende il nome di Internet Unlimited Voucher ed include anche l’acquisto di un tablet Samsung. Ecco allora come funziona il bonus e le caratteristiche dell’offerta Vodafone.

Come funziona il bonus 500 euro internet e pc/tablet Vodafone

Il bonus 500 euro internet e pc/tablet Vodafone può essere richiesto da chi un reddito Isee inferiore ai 20 mila euro e non dispone di una connessione internet di velocità di almeno 30 Mbps. L’importo del voucher, poi, come si evince dal nome, è di massimo 500 euro e si può usare per attivare una connessione internet a banda ultra larga e acquistare un tablet o un pc.

L’offerta Vodafone per il bonus 500 euro internet e pc/tablet

Vodafone è uno degli operatori accreditati e con un’offerta approvata da Infratel. Ricordiamo che il voucher 500 euro sarà valido per un singolo nucleo familiare e che la somma andrà scorporata. Un importo tra i 200 e i 400 euro si potrà usare come sconto per il servizio di connettività con durata minima di 1 anno. Per i pc/tablet, invece, si potrà usare uno sconto che andrà dai 100 a massimo 300 euro.

Nel dettaglio, l’operatore dal logo rosso e bianco ha previsto di dividere il bonus in 240 euro validi per il servizio di connettività ad internet ed i restanti 260 euro per acquistare un tablet. Per la connessione internet si avrà uno sconto di 10 euro al mese per i primi 24 mesi sulla propria offerta mentre il tablet disponibile sarà il Samsung Galaxy Tab S6 Lite LTE che costa 459,99 euro ma Vodafone lo sconterà di ulteriori 100 euro per cui si dovranno pagare soltanto 99 euro al momento del ritiro in negozio.

Il tablet Samsung avrà uno schermo Full Hd Tft da 10,4 pollici, una Ram da 4 giga e una memoria interna da 64Gb estendibili. Inoltre il processore sarà l’ Octa Core a 2,3GHz, avrà una fotocamera posteriore di 8 Mpx e frontale da 5 Mpx, la S-Pen mentre il sistema operativo sarà l’Android 10.

Bonus 500 euro Vodafone

Chi richiederà una nuova linea o effettuerà la portabilità da un altro operatore potrà attivare la promozione Vodafone Internet Unlimited Voucher con internet illimitato e le chiamate a consumo. Si pagheranno 0 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi mentre le chiamate verso i mobili costeranno 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto. Con quest’offerta si avrà inoltre una sim dati Vodafone con 1 Gb di internet in 4G al mese. Qualora infine si scelga l’offerta con il modem incluso il prezzo mensile, grazie al bonus, sarà di 19,90 euro per 24 mesi invece di 29,90 euro. Qualora si scelga un’offerta senza modem il costo sarà di 17,90 euro al mese per 24 mesi invece di 27,90 euro.

Potrebbe interessarti: Risparmia 500 euro con Tim Super Voucher Fibra: ecco come richiedere il bonus Pc e internet

[email protected]

Argomenti: ,