Vodafone Casa e Wind Infostrada offerte e promozioni per la casa di ottobre 2017 da 17,90 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni per la casa di Vodafone Casa e Wind Infostrada di ottobre 2017 da 17,90 euro con internet illimitato, fibra e Play Station Plus.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per la casa di Vodafone Casa e Wind Infostrada di ottobre 2017 da 17,90 euro con internet illimitato, fibra e Play Station Plus.

Proseguiranno ancora per qualche giorno le offerte e le promozioni di Vodafone e Wind Infostrada per la casa grazie alle quali si riceveranno internet illimitato, la fibra e anche una sim card con 50 GB di traffico internet a partire da 17,90 euro ogni quattro settimane. Ecco dunque le informazioni più precise.

Wind Infostrada offerte e promozioni per la casa di ottobre 2017 da 17,90 euro con sim 50 Gb di internet

Wind Home Infostrada ADSL è l’offerta che avrà un costo di 17,90 euro ogni 4 settimane per dodici rinnovi. Il modem fisso e quello mobile saranno invece forniti in vendita abbinata al costo di 2 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, ecco il link promozionale di tale offerta.

Nel dettaglio tale promo Wind offrirà l’ADSL fino a 20 Mb in download e 1Mb in upload, la fibra FTTH fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload e la fibra FTTC fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload. Wind comunica che la Fiber to the home sarà però disponibile al momento soltanto a  Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. Le chiamate, infine, costeranno 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali. Inclusa nell’offerta, poi, si riceverà una sim card con 50 Gb di traffico internet. La promozione sarà attivabile solo mediante accredito su conto corrente bancario o carta di credito.

Iper Fibra di Vodafone: offerta ottobre 2017 per la casa

Iper Fibra di Vodafone, ecco il link promozionale, avrà un costo a partire dai 20 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceverà internet senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo su offerte Family, chiamate senza limiti verso fissi e mobili su offerte Family e 40 Gb in regalo per navigare dal vostro smartphone (20 Gb a settimana). Vodafone comunica, inoltre, che l’offerta sarà valida nelle zone coperte da tecnologia FTTH ed FTTC MAKE fino al 31 ottobre salvo proroghe. La velocità di 1 Gigabit al secondo sarà disponibile esclusivamente a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.

Infine per dodici mesi, incluso nel prezzo ci sarà Play Station Plus grazie al quale si riceveranno 2 giochi al mese senza costi aggiuntivi e sconti esclusivi. L’offerta, poi, al termine di tale periodo si rinnoverà automaticamente a 49,99 euro ogni 12 mesi. Per ulteriori informazioni consultare il link su indicato. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone e a NoiTel Mobile nuove offerte ottobre 2017 con Tidal, Vodafone Music da 2 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Vodafone, Offerte Wind