Vodafone casa in offerta e sconto sulla tariffa mobile di 5 euro

Interessante offerta per i clienti mobile, con Vodafone casa sarà possibile ricevere un doppio sconto, ecco quale.

di , pubblicato il
offerta Vodafone casa

E davvero succulenta la nuova promo lanciata dalla compagnia telefonica, stiamo parlando di Vodafone Casa. Se siete già clienti mobile e volete aggiungere la fibra al vostro appartamento, allora ecco una soluzione che potrebbe davvero farvi risparmiare un bel po’ di soldini.

Vodafone Casa, ecco la nuova offerta

Ebbene sì, finalmente anche per la casa arriva una nuova offerta che potrebbe permetterci di avere un po’ di risparmio. Bisogna sempre state all’erta quando si tratta di offerte, ma questa volta sembra davvero che i consumatori possono dormire sogni tranquilli. Attualmente la promo di Vodafone Casa è di 27,99 euro al mese. Ciò si riferisce a coloro che vogliono attivare l’abbonamento per la fibra. La buona notizia però è che se siete già clienti Vodafone e avete una Sim, allora il costo scende a 22,99 euro. Si tratta di una proposta davvero conveniente, ma non è l’unica, visto che si tratta di una proposta personalizzata che si adatta proprio al tipo di contratto mobile presente sul piano tariffario dei vari utenti.

Entrando più nel dettaglio, possiamo infatti dirvi che tale promo è riservata a determinati clienti, mentre altri utenti con Sim già registrata potranno ottenere una offerta forse ancora più vantaggiosa. Innanzitutto, bisogna accedere all’app MyVodafone inserendo i propri dati (o facendo una registrazione se non l’avete mai fatta). A questo punto potrete visionare le offerte per Vodafone Casa e scoprire quali sono state quelle che l’operatore ha riservato a voi. Non tutti infatti hanno ricevuto la promo di internet a 22,99 euro. Come vi dicevamo, però, ne esiste un’altra che potrebbe essere altrettanto vantaggiosa, anzi forse anche di più.

La seconda proposta da non perdere

Gli utenti mobile che non visualizzeranno la promo appena descritta potranno rifarsi con un’altra offerta pensata apposta per loro.

In questo caso avranno internet a casa a 24,99 euro, mentre per il piano mobile è prevista una doppia soluzione: la prima riguarda l’incremento dei dati con 50 Giga aggiuntivi per navigare. La seconda invece uno sconto di ben 5 euro sul piano tariffario. Per coloro che infatti hanno internet illimitato sul telefono, non sarà possibile aggiungere ulteriori giga di navigazione.

Per questo motivo, Vodafone ha pensato di offrire loro uno sconto di ben 5 euro al mese. Attualmente il costo di Vodafone mobile senza limiti è di 15 euro al mese, ma con questa offerta costerà soltanto 10 euro al mese. In sintesi, chi effettuerà l’abbonamento a Vodafone casa in offerta pagherà in tutto 34,99 euro al mese tra fibra a casa e dati sullo smartphone. Si tratta quindi di un’occasione davvero super conveniente che sicuramente farà gola a molti utenti.

Argomenti: