Vodafone, arriva la super offerta “One Number” con Apple Watch 4 e iPhone: gratis e poi a 5 euro

Arriva la super offerta "One Number" gratis di Vodafone grazie alla quale si condividerà lo stesso piano tariffario con Apple Watch 4 e iPhone. Il costo sarà poi di 5 euro: tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva la super offerta

E’ arrivata l’offerta “One Number” di Vodafone grazie alla quale si potrà condividere lo stesso piano tariffario tra l’Apple Watch 4 e l’iPhone. Chi si abbonerà entro sei mesi dalla data del lancio che ci sarà domani 21 settembre 2018, poi, avrà gratis i primi tre mesi. Ecco le primo info in merito.

Promozione Vodafone Number One con iPhone ed Apple Watch 4

L’offerta, grazie alla quale si potrà condividere lo stesso piano tariffario con Apple Watch serie 4 e iPhone, è arrivata e si chiama One Numer. Essa sarà attivabile da domani 21 settembre, giorno di uscita di Apple Watch 4. Per chi acquisterà tale servizio nei primi sei mesi di lancio, potrà ricevere tre mesi gratuiti. Il costo dell’offerta, poi, sarà di 5 euro e coloro che attiveranno Vodafone One Number entro il 14 ottobre avranno 5 Gb di internet in 4G in più al mese da utilizzare su tutti e due i dispositivi.

Ricordiamo che grazie a One Number il piano tariffario che è incluso sulla sim dell’iPhone collegato verrà condiviso con l’Apple Watch 4 senza che vi sia bisogno di un secondo telefono. Il modello iPhone compatibile sarà dalla serie 6 in poi e con sistema operativo iOS 12 o seguenti. Si ricorda infine che si potrà attivare Vodafone OneNumber mediante app My Vodafone, su vodafone.it, nei negozi dell’operatore dal logo rosso o infine durante la configurazione dell’ Apple Watch.

Apple Watch serie 4: le info

L’Apple Watch serie 4 è l’orologio dalle mille funzioni. In primis, offrirà quella di monitoraggio salute proattivo. Ciò significa che in caso si abbia una frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, l’orologio invierà una notifica. E ancora l’Apple Watch sarà un compagno di allenamento ideale in quanto riconoscerà automaticamente l’allenamento e per i runner, offrirà avvisi sul passo e rileverà la cadenza. Si potranno tenere sotto controllo ben cinque parametri per capire se l’allenamento che si sta facendo è ottimale. Infine tale orologio si potrà utilizzare come walkie-takie e per fare chiamate e messaggiare. Con esso, poi, si potrà anche utilizzare Apple Music ed Apple Podcast in streaming. Si ricorda, però, che il primo avrà un costo di abbonamento.

Leggete anche: Offerte casa ADSL e fibra Vodafone e Tiscali in promo da 19,90 euro con GB in 4G per smartphone inclusi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone