Vodafone 9 settembre 2019: nuovi aumenti offerte rete fissa

Il 9 settembre 2019 partiranno nuovi aumenti Vodafone per alcune offerte di rete fissa: le info.

di , pubblicato il
Il 9 settembre 2019 partiranno nuovi aumenti Vodafone per alcune offerte di rete fissa: le info.

Nuovi aumenti attendono coloro che hanno delle offerte Vodafone di rete fissa. L’operatore dal logo rosso e bianco, infatti, ha di recente annunciato sulla sua pagina web che alcune promo dal 9 settembre 2019 aumenteranno di 2,99 euro al mese. Si potrà però recedere. Di seguito tutte le info.

Dal 9 settembre 2019: ecco cosa cambia

Dal 9 settembre 2019 il costo di alcune offerte Vodafone di rete fissa aumenterà di 2,99 euro al mese.

Questo per consentire all’operatore dal logo rosso e bianco di investire sulla rete per offrire ai clienti la massima qualità dei servizi. Gli interessati da tale rimodulazione stanno già ricevendo una comunicazione in fattura dal 13 luglio. Qualora non volessero accettarla potranno recedere dal contratto o passare ad un altro operatore mantenendo il loro numero di telefono senza alcun costo di disattivazione o penale fino all’ultimo giorno in cui saranno valide le vecchie condizioni.

Nella causale di recesso, però, si dovrà indicare la seguente dicitura “modifica delle condizioni contrattuali”. I canali attraverso i quali si potrà effettuare il recesso saranno i seguenti: sul sito variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone, mediante raccomandata A/R a “Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)”, inviando una PEC a [email protected] o chiamando il 190 indicando la causale sopraindicata.

Offerta Vodafone rete fissa del momento

Internet Unlimited è la super offerta di Vodafone per la rete fissa. Il costo in super offerta sarà di 27,90 euro al mese invece di 33,90 euro. Inclusi nel prezzo ci saranno il costo di attivazione di 24 euro se essa verrà fatta online e la possibilità di navigare in rete fino a 1 gigabit al secondo. Inoltre si potrà avere Vodafone Tv al costo di 11,90 euro al mese. Quest’ultimo prevederà anche un costo di attivazione che sarà a scelta del cliente. Esso potrà essere di 2 euro al mese per 48 mesi, di 2 euro al mese per 24 mesi più 48 euro da pagare in un’unica soluzione o 2 euro al mese per 12 mesi più 72 euro da pagare in un’unica soluzione o infine 96 euro da pagare in u’unica soluzione.

Now Tv includerà Intrattenimento e Serie Tv via Vodafone Tv più l’opzione HD di Now Tv.

In più, si riceverà una sim dati con 30 Gb di internet in 4G per navigare anche fuori casa su tablet o chiavette con la giganetwork di Vodafone e, inclusi, i servizi di Vodafone Ready. Si riceverà infatti la Vodafone Station con tutti i servizi di manutenzione, di installazione e di assistenza dedicati.

Leggete anche: Tim, Tre Italia, Wind e Vodafone scattano aumenti: settembre di fuoco, ecco come difendersi.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.