Vivid, l’app banking e degli investimenti, dà ora la possibilità di scambiare tra loro il più alto numero di cripto in Europa, più che da ogni altra applicazione di mobile banking. Chi avrebbe mai immaginato che queste monete virtuali potessero avere così tanto successo. Ma evidentemente la libertà nei pagamenti ed i costi molto bassi sono piaciuti agli investitori. Con queste monete si può inviare e ricevere qualsiasi quantità di denaro in modo istantaneo dove si vuole in ogni momento ed in più i pagamenti in bitcoin sono processati senza costi o hanno addebiti molto bassi.

La convenienza è quindi una delle ricette di successo delle cripto valute.
Adesso la fintech tedesca vuole migliorare la sua offerta permettendo lo swap diretto tra oltre 300 criptovalute. Così i clienti Vivid avranno la possibilità di scambiare tra di loro gli asset digitali senza passare per le valute tradizionali approfittando anche di commissioni convenienti. Questa novità arriva dopo l’Iban italiano con il quale è ancora più semplice ottenere l’accredito dello stipendio e della pensione sul proprio conto Vivid. Su di esso, poi, si possono anche domiciliare le utenze come quelle di luce e gas o di acqua.

Scambiare più cripto ora si può con Vivid, l’app degli investimenti

Spendere, investire e risparmiare in modo semplice: ecco cosa vorrebbero tutti e Vivid è una piattaforma di servizi finanziari che in un’unica applicazione riunisce tutte queste esigenze. Chi non vuole tenere il proprio denaro parcheggiato sul conto vista l’inflazione può usare quindi questo strumento flessibile e trasparente per farlo crescere. I clienti dell’azienda sono più di 500 mila in tutta Europa e tra i servizi messi a disposizione ci sono i conti di risparmio, quelli in multivaluta e gli investimenti in cripto valute e azioni che non hanno commissioni inutili.

Le novità del momento

Scambiare criptovalute ora diventa più semplice.

I clienti Vivid Italia possono infatti scambiare gli asset digitali direttamente tra di loro. Gli utenti del conto Prime non pagheranno alcuna commissione per tutte le operazioni sulle criptovalute. Quelli che hanno un conto Standard, invece, per fare swap tra le cripto dovranno sostenere una spesa dell’1%.

Gli utenti grazie a tali servizi avranno la possibilità di gestire al meglio i propri investimenti, dai piani di accumulo all’acquisto di un asset limitando così la possibilità di eventuali perdite e assicurando che si realizzi un profitto nel caso vi sia un rialzo. Ricordiamo che il piano di accumulo di capitale prevede l’acquisto periodico di strumenti finanziari attraverso il versamento dei propri risparmi con l’obiettivo di far crescere il capitale in modo graduale nel corso del tempo.
[email protected]