Visa Business e Corporate: ecco le caratteristiche principali delle due carte di credito

Le principali caratteristiche delle carte Visa Business e Corporate.

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Le principali caratteristiche delle carte Visa Business e Corporate.

Visa Corporate e Visa Business sono le due carte di credito pensate per semplificare la gestione delle spese di ogni giorno usufruendo allo stesso tempo di vantaggi davvero esclusivi. Detto ciò, ecco le principali caratteristiche delle carte di credito.

La carta di credito Visa Business

La carta di credito Visa Business, come si evince dal nome, è quella pensata per chi ha un’attività aziendale. Aiuterà infatti ad risparmiare sia denaro prezioso che tempo. Inoltre grazie a tutta una serie di convenzioni dedicate si avrà anche la possibilità di usufruire di servizi a prezzi davvero favorevoli. Sarà poi sicura da utilizzare grazie alla tecnologia “Chip&Pin” e permetterà di limitare il numero delle registrazioni contabili.

La Visa Corporate, invece, è la carta di credito studiata sempre per le aziende che desiderano, però, concedere ai propri dipendenti uno strumento unico che li aiuti a gestire sia le spese personali che quelle lavorative. L’addebito, poi, si verifica sul conto del dipendente dopo il rimborso effettuato dall’azienda.

Perché distribuire la Visa Corporate

I vantaggi della distribuzione della Visa Corporate ai collaboratori di azienda (che necessariamente dovranno effettuare degli acquisti per lavoro) saranno molteplici. In primis si eliminerà il controllo ed il pagamento centralizzato della spesa, l’addebito, poi, avrà una data valuta molto vantaggiosa per cui l’azienda avrà la possibilità di effettuare il rimborso prima che vi sia l’addebito ed inoltre ci saranno la riduzione degli anticipi di cassa, il risparmio di valuta e la diminuzione delle registrazioni contabili.

Gli altri vantaggi: le coperture assicurative

Chi noleggerà un’automobile o acquisterà un biglietto di viaggio con una delle due carte Visa su indicate avrà attivo in automatico un pacchetto assicurativo che prevederà innanzitutto l’assistenza quando si è in viaggio 24 H, l’assicurazione sul bagaglio o sugli effetti personali nonché l’indennizzo qualora si dovesse annullare il viaggio.

In più assicurazioni ad hoc per chi viaggia come quella per perdita bagaglio, l’indennizzo in caso vi sia infortunio del titolare della carta, il rimborso in caso di furto di quello che si acquisterà con la carta ed infine il rimborso qualora vi sia aggressione o furto di denaro prelevato allo sportello con la carta.

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