Vinitaly 2018 a Verona: prezzo biglietti, riduzioni, chi entra gratis e sconti Trenitalia

Ecco il prezzo dei biglietti, le riduzioni, chi entra gratis e gli sconti Trenitalia in occasione del Vinitaly 2018 a Verona.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il prezzo dei biglietti, le riduzioni, chi entra gratis e gli sconti Trenitalia in occasione del Vinitaly 2018 a Verona.

Vinitaly è il salone internazionale più grande del mondo dedicato ai distillati ed ai vini. Sono tantissimi, infatti, gli espositori che vi partecipano anche dall’estero. Quella del 2018, che è già iniziata domenica 15 aprile, è l’edizione numero 52 che si sta svolgendo come sempre presso il VeronaFiere in viale del Lavoro, 8. Ecco dunque le info sul prezzo dei biglietti con eventuali riduzioni e gli sconti Trenitalia.

Biglietti Vinitaly 2018 Verona: prezzo e riduzioni

Oggi e domani 18 aprile 2018 saranno gli ultimi due giorni in cui si potrà visitare la fiera Vinitaly. L’appuntamento sarà a Verona e gli orari saranno continuati e precisamente dalle 9.30 alle 18. Oggi l’ingresso sarà consentito fino alle 17 mentre domani fino alle 16.

Il prezzo dei biglietti giornalieri sarà di 80 euro mentre quelli acquistati in modalità online costeranno 85 euro. L’abbonamento per le quattro giornate, invece, aveva un costo di 145 euro mentre online costava 150 euro. Sono previsti biglietti gratuiti per i disabili siano essi italiani o stranieri. Costoro dovranno però disporre di documentazione che attesti uno dei seguenti requisiti:

  • invalidità al 100%,
  • persona sorda,
  • cecità assoluta o persona con capacità visiva non superiore a 1/10 per entrambi gli occhi con eventuale correzione,
  • invalidi del lavoro dall’80 al 100% ed infine
  • invalidi per servizio ascritti all prima categoria (tale titolo viene equiparato all’invalidità al 100%).

Gli invalidi che avranno diritto al biglietto gratuito (disabili con invalidità dall’80 al 100%) potranno portare con sè un accompagnatore che potrà entrare gratis.

Trenitalia: gli sconti biglietti per Vinitaly

Chi raggiungerà la città di Verona con le frecce Trenitalia in occasione di Vinitaly potrà avere degli sconti speciali per l’acquisto dei biglietti. Essi si potranno acquistare presso gli Uffici Trenitalia e le agenzie di viaggio specializzate. Nel dettaglio si avrà il 30% di sconto per i biglietti di prima classe business e lo sconto del 20% per i biglietti di seconda classe standard o premium. Trenitalia ricorda che gli sconti si applicheranno alla tariffa base e che saranno esclusivi dall’offerta i servizi Executive ed Excelsior.

Infine i soci Carta Freccia avranno uno sconto in più. Costoro potranno infatti utilizzare il codice “FRECCIA18” per acquistare sul sito www.vinitalyclub.com i migliori vini della rassegna con uno sconto del 15%.

Trenitalia informa infine che, per fruire degli sconti su indicati, si dovranno presentare presso le agenzie di viaggio abilitate o gli uffici Trenitalia i biglietti di ingresso a Vinitaly (coupon invito, biglietto online, pass, etc) oppure il voucher che sarà disponibile sul sito web dell’evento compilato in ogni sua parte.

Leggete anche: Salone del Mobile di Milano 2018: date, prezzo biglietti, riduzioni, orari e sconti Italo Treno.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Risparmiare, Viaggi