Vinitaly 2018 a Verona: offerte biglietti, date, riduzioni, orari e gli sconti con Trenitalia

Ecco le info sulle offerte biglietti, le date, le riduzioni, gli orari e gli sconti con Trenitalia in occasione di Vinitaly 2018 a Verona.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte biglietti, le date, le riduzioni, gli orari e gli sconti con Trenitalia in occasione di Vinitaly 2018 a Verona.

La cinquantaduesima edizione di Vinitaly sta per arrivare. Il salone internazionale del vino e dei distillati tornerà a Verona da domenica 15 a mercoledì 18 aprile. Ecco allora il prezzo dei biglietti, le eventuali riduzioni e gli sconti con Trenitalia.

Info Vinitaly

Vinitaly è il salone internazionale del vino e dei distillati nato nel 1967 e che consta più di 4200 espositori sia italiani che stranieri. Ciò perché gli addetti ai lavori che provengono dall’estero sono aumentati del 25% come sono aumentate anche le delegazioni commerciali straniere selezionate da 58 paesi. I battenti del salone internazionale del vino e dei distillati si apriranno domenica 15 aprile anche se nella giornata di sabato 14 vi sarà l’evento OperaWine che farà da apertura alla rassegna presso il Palazzo della GranGuardia di Verona. Qui saranno presentate 107 aziende italiane selezionate dalla prestigiosa rivista americana “Wine Spectator”. Insieme al vino a Vinitaly vi sarà anche la compresenza del salone internazionale dell’agroalimentare di qualità.

Biglietti Vinitaly Verona 2018 ed orari

I biglietti per poter fruire di Vinitaly 2018 si potranno acquistare direttamente in loco ma, per evitare la lunga fila prevista, lo si potrà fare anche registrandosi al sito ufficiale di Vinitaly, ecco il link. Il costo del biglietto giornaliero valido per 1 solo ingresso costerà 8o euro alle casse della manifestazione mentre online costerà 85 euro. Per risparmiare si potrà acquistare 1 abbonamento che costerà 145 euro presso le casse della manifestazione o 150 euro in modalità online. Infine gli orari di ingresso alla manifestazione saranno continuati dalle 9.30 alle 18. L’ingresso da domenica a martedì sarà consentito fino alle 17 mentre mercoledì fino alle 16.

Trenitalia: info sconti

Chi raggiungerà Verona con Trenitalia in occasione di Vinitaly dal 15 al 18 aprile potrà usufruire dei seguenti prezzi speciali sull’acquisto del biglietto per le Frecce e gli altri treni nazionali presso gli Uffici Gruppi Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate. Nel dettaglio:

  • si avrà lo sconto del 30% per i biglietti di 1^ classe / Business e
  • lo sconto del 20% per i biglietti di 2^ classe / Standard / Premium

Trenitalia informa che tali sconti si applicheranno alla tariffa base ma saranno esclusi i servizi Executive ed Excelsior. Infine i soci di CartaFreccia, utilizzando il codice Freccia 18, potranno acquistare i migliori vini con lo sconto del 15% sull’enoteca online di Vinitaly, ecco il link Trenitalia della manifestazione.

Leggete anche: Hai la Partita Iva? Italo Treno ti rimborsa il 50% dell’acquisto: ecco le info e le offerte di primavera 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare, Viaggi

I commenti sono chiusi.