A breve si potrà tornare a viaggiare in Europa e allora perché non provare a vincere un viaggio in Croazia nel 2021?. Nel dettaglio sarà possibile vincere un soggiorno di 7 giorni per 2 persone nelle destinazioni di Umago, Parenzo o Fiume.

Umago, per chi non lo sapesse, è ubicata nella penisola istriana e vanta di 45 chilometri di costa. Venne scoperta dai nobili romani che ne fecero la loro residenza estiva. Parenzo si trova anch’essa nella penisola istriana e dista solo 65 chilometri da Trieste.

É una nota località turistica molto frequentata mentre Fiume è una città portuale situata sulla baia del Quarnero nel nord Adriatico. È conosciuta a tutti come porta per le isole croate.

Detto ciò, ecco come vincere un soggiorno di 7 giorni per tali località.

Come vincere un viaggio in Croazia

Per partecipare al concorso per vincere un viaggio i Croazia bisognerà collegarsi a questo link entro il 31 ottobre 2020. Si dovrà poi cliccare sul tasto “iscriviti” e compilare il form con tutti i dati e cliccare di nuovo sul pulsante “iscriviti” dopo aver confermato di non essere un robot. Si dovrà poi cliccare sulla casella di posta elettronica con quale si sarà fatta l’iscrizione e cliccare su “attiva iscrizione alla newsletter”. Si dovrà poi confermare facendo click su “attiva”.

Per partecipare al concorso si dovranno avere almeno 18 anni mentre i risultati dell’estrazione verranno pubblicati entro l’8 dicembre.

Cosa si vincerà?

Chi verrà estratto si aggiudicherà una vacanza per 2 persone di 1 settimana in un hotel Plava Laguna a scelta del vincitore tra Umago, Parenzo o Fiume che si dovrà effettuare entro il 2021.

Nel dettaglio verranno estratti 10 pacchetti premio Plava Laguna che non potranno essere scambiati in denaro. I vincitori, poi, saranno informati del premio che hanno vinto in forma scritta (tramite e-mail) entro 8 giorni dal sorteggio. Costoro dovranno poi contattare il centro prenotazioni della società entro 30 giorni dalla ricezione della notifica del premio vinto.

[email protected]