C’è un interessante concorso indetto da Costa Crociere grazie al quale si potrà vincere una crociera al giorno per due persone in una cabina doppia con balcone e con trattamento tutto incluso. Essa si potrà scegliere tra gli itinerari aventi come destinazione Mediterraneo e durerà sette giorni. Ecco come partecipare e come ricevere il bonus di 100 euro.

Costa Crociere e il concorso per vincere una crociera al giorno

Per partecipare al concorso indetto da Costa Crociere si dovrà essere maggiorenni e residenti/domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Durante il periodo del concorso che durerà fino al 31 marzo ci si dovrà collegare al sito ufficiale di vinciepartiCostacrociere e compilare l’apposito di partecipazione online indicando il proprio nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono. Si dovrà poi spuntare la casella nella quale si accetta di iscriversi gratuitamente a CostaClub o si dichiara di essere già iscritti.
Sarà poi necessario rispondere alle tre domande a risposta multipla. Queste ultime non varranno ai fini della giocata Instant Win. Dopo aver effettuato tale operazione, una schermata informerà il concorrente dell’esito della giocata. In caso di vincita, poi, verranno anche visualizzate le indicazioni per la convalidazione di quest’ultima.

Il premio: una crociera al giorno CostaCrociere

 

Tutti i concorrenti che parteciperanno alla manifestazione (anche quelli che non vinceranno) visualizzeranno nella schermata dell’esito della giocata un codice univoco che corrisponderà ad un buono del valore di 100 euro che si potrà spendere a bordo. Per la cabina singola sarà di 50 euro. Si potrà però usare solo per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile di quest’anno per crociere di sette notti in tariffa All Inclusive nel Mediterraneo. La partenza non dovrà avvenire oltre il 30 novembre 2021 ed il buono sarà fruibile solo per una crociera ed una cabina.

Infine tali buoni non saranno retroattivi e non si potranno cumulare (se non con Tim Party e Riparti).
Il premio sarà composto da 24 crociere (1 al giorno) per 2 persone in cabina doppia con il balcone e con trattamento “All inclusive” o equivalente nel Mediterraneo. Il premio consisterà nella cabina dotata di tutti i comfort, pensione completa, facchinaggio bagagli andata e ritorno, partecipazione a tutti gli eventi di animazione, utilizzo di tutte le attrezzature della nave, accesso ai corsi di ginnastica e assistenza istruttore in palestra, tasse portuali, quote di servizio e pacchetto bevande “brindiamo”. Saranno esclusi i trasferimenti verso e dal porto di imbarco, i servizi speciali e quelli alla persona nonché le escursioni, le bevande non incluse nel pacchetto indicato e l’eventuale assicurazione.
Potrebbe interessarti: Assunzioni Costa Crociere 2021: nuove offerte lavoro per giovani
[email protected]