Vinci Huawei P20 Pro e 1 viaggio a Firenze: ecco come, ultima chiamata 5 settembre 2018

Ecco come vincere Huawei P20 pro ed 1 favoloso viaggio a Firenze grazie al contest fotografico della Huawei: ultima chiamata il 5 settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come vincere Huawei P20 pro ed 1 favoloso viaggio a Firenze grazie al contest fotografico della Huawei: ultima chiamata il 5 settembre 2018.

Questa settimana sarà l’ultima per tentare di vincere 1 Huawei P20 Pro. Ciò grazie al concorso denominato “Spark a Reinassance” al quale potranno partecipare tutti i cittadini residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che hanno più di 16 anni. Ecco come partecipare e le info sul premio finale ovvero 1 favoloso viaggio a Firenze.

Concorso Spark a Reinassance: vinci Huawei P20 Pro

Chi parteciperà al concorso fotografico “Spark a Reinnassance” (che è il primo lanciato da Huawei) potrà avere in regalo un fantastico Huawei P20 Pro. Si ricorda che la partecipazione al concorso è aperta anche a coloro che non possiedono uno smartphone Huawei. Sarà possibile partecipare allo Spark a Reinassance su base settimanale e la selezione dei vincitori avverrà dal 29 al 5 settembre 2018 che è il quinto ed ultimo periodo.

Le modalità di partecipazione saranno diverse. In primis si potrà cliccare sul link inserito in biografia dai Kol. Fatta tale operazione ci si troverà su di una landing page dove si dovranno compilare tutti i dati del form per accedere al concorso. Fatta la registrazione si dovrà caricare un’immagine attinente al tema proposto nella settimana. Quest’ultima dovrà essere poi caricata mediante la chatbot di Facebook e dovrà rispettare tutti i requisiti indicati ovvero dimensione, peso, formato ed estensione.

In alternativa si potrà accedere al sito dedicato del concorso www.sparkarenaissance.huaweipromo.it compilando ovviamente i dati obbligatori. Dopo la registrazione si dovrà caricare sempre una foto corrispondente al tema proposto in settimana. Si evince infine che il concorrente per partecipare dovrà essere iscritto a Facebook in data antecedente al concorso.

Premi Huawei e viaggio a Firenze

Saranno assegnati 5 smartphone Huawei P20 Pro a settimana del valore di 899 euro ciascuno a coloro che totalizzeranno il punteggio più alto attribuito dal software. Tra le dieci immagini che avranno totalizzato il punteggio più alto attribuito dall’intelligenza artificiale entro il 10 settembre un professionista Leica individuato dal promotore (alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale) selezionerà 5 immagini vincitrici: 1 per ogni settimana sulla base delle qualità delle foto caricate ed in base all’attinenza al tema settimanale. Il vincitore avrà in regalo lo smartphone Huawei P20 Prpo ed avrà la possibilità di accedere al premio finale ovvero 1 viaggio a Firenze che si terrà dal 21 al 23 settembre 2018.

Ecco alcune info del viaggio a Firenze

Si evince sul regolamento del concorso per quanto riguarda il viaggio a Firenze che, ecco il link,  alle 9 ci sarà l’arrivo del vincitore che sarà portato in albergo per il check-in. Alle 14 ci sarà la crociera sul fiume Arno con la possibilità di pranzare presso il River Arno Terrace mentre alle 19.30 ci sarà la cena presso il Golden View. Sabato 22 settembre ci sarà alle 7 la colazione in hotel, alle 12 il tour in vespa nel Chianti (guida autonoma) e alle 13 il pranzo in trattoria a San Donato. Alle 14 il tour in vespa per Cantine Astinori con degustazione vini. Alle 16.30 vi sarà il trasferimento in hotel e alle 19.30 la cena presso Bocca Negra. L’ultimo giorno alle 7 ci sarà la colazione in hotel, alle 9 il tour a piedi per Firenze o presso la Cappella dei Medici e alle 12.30 il pranzo presso CipollaRossa. Infine alle 13 ci sarà il ceck-out ed il trasferimento all’aeroporto.

Leggete anche: Concorso Italo Treno: vinci kit Transilvania e vacanza in Kenya per tutta la famiglia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Eventi