Vinci Fiat 500X, 1 iPhone 8 e 40 Gift Card Pittarosso da 25 euro con Reebook, concorso PittaRosso

Ecco come vincere una Fiat 500X, 1 iPhone 8 al giorno e 40 Gift Card Pittarosso da 25 euro al giorno con Reebook ed il concorso PittaRosso.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come vincere una Fiat 500X, 1 iPhone 8 al giorno e 40 Gift Card Pittarosso da 25 euro al giorno con Reebook ed il concorso PittaRosso.

Arriva un nuovissimo concorso targato Pittarosso. Chi acquisterà un paio di scarpe Reebook entro il 31 ottobre 2018, infatti, potrà partecipare al concorso per vincere 40 gift card Pittarosso e 1 iPhone 8 al giorno nonché partecipare anche all’estrazione finale di una Fiat 500 X.

Concorso Pittarosso per vincere iPhone 8, Fiat 500X e card Pittarosso

Il concorso indetto da Pittarosso si svolgerà presso i punti vendita con insegna PittaRosso che aderiranno all’iniziativa e che saranno riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario. L’obiettivo sarà quello di incentivare l’acquisto dei prodotti presso i suoi negozi ed in particolar modo quelli a marchio “Reebook” che sarà l’oggetto della promozione. Ma come partecipare? Ci si dovrà munire del codice univoco che si otterrà soltanto mediante l’acquisto dei prodotti in promozione presso i punti vendita con insegna PittaRosso aderenti. Chi acquisterà entro il 31 ottobre 1 paio di scarpe marcate “Reebook” troverà sullo scontrino 1 codice univoco detto anche codice gioco grazie al quale si potrà partecipare al concorso. Qualora si acquistassero altri prodotti in promozione con il medesimo scontrino, essi non daranno diritto ad ulteriori codici gioco. Ottenuto tale codice si dovrà inviare dal proprio cellulare (con numero criptato) un messaggio al seguente numero 338-4880171 il cui costo sarà pari alla tariffa concordata con il proprio gestore.

Come partecipare al concorso PittaRosso

Il codice univoco che si troverà sullo scontrino a seguito dell’acquisto di scarpe Reebook dovrà essere inviato al numero su indicato in questo modo: se il codice gioco sarà “AB1234CD56789” il testo corretto dell’sms sarà il seguente “AB1234CD56789”. I consumatori dovranno inviare un sms per ciascun codice gioco in loro possesso ed esso potrà essere giocato una sola volta nell’arco di tutto il periodo del concorso. Vi sarà comunque un database informatico di gestione che verificherà la validità del codice inserito.

Ogni codice gioco potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione. Il sistema informatico di gestione verificherà la validità del codice inserito confrontandolo con il database dei codici generati e consentirà la partecipazione alla presente sezione, provvedendo ad annullare quelli utilizzati.

I premi

Ogni giorno verranno estratte 40 Gift Card PittaRosso ed 1 iphone 8 per un totale di 1800 Gift Card e 45 iPhone. Una volta inviato l’sms, il sistema risponderà in automatico comunicando se si è vinto oppure no. Il vincitore, inoltre, riceverà un messaggio con l’indicazione del premio vinto. Per convalidare la vincita, infine, entro cinque giorni dalla comunicazione (farà fede il timbro postale) si dovrà inviare lo scontrino originale ed integro con il codice vincente, un foglio con l’autocertificazione dei propri dati anagrafici completi e fotocopia fronte-retro della propria carta di identità. L’indirizzo per l’invio del materiale sarà il seguente: “CONCORSO “VINCI CON REEBOK” c/o ICTlabs Srl Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)”. Infine il 31 dicembre avverrà l’estrazione finale di tutte le giocate pervenute e il premio sarà 1 Fiat 500 X. In tale occasione, inoltre, si estrarranno gli eventuali premi Instant Win non assegnati o non convalidati. Per ulteriori informazioni, ecco il regolamento del concorso.

Leggete anche: Scatta e vinci su App My Wind: in palio 10 GoPro Hero.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Eventi