Vinci una Fiat 500L e buoni spesa fino 250 euro con Simply: ecco il concorso di Natale 2017

Con Simply in occasione del Natale 2017 si potrà partecipare al concorso per vincere una Fiat 500L e buoni spesa fino a 250 euro. Ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Con Simply in occasione del Natale 2017 si potrà partecipare al concorso per vincere una Fiat 500L e buoni spesa fino a 250 euro. Ecco le info.

Fino al 6 gennaio 2018 i clienti dei supermercati Simply potranno partecipare ad un concorso denominato “Supertombola Simply 2017”. Grazie ad esso, in occasione del Natale, si potranno vincere buoni per la spesa fino a 250 euro e una Fiat 500 L. Ecco le informazioni più precise.

Concorso Natale 2017 di Simply: ecco come vincere i buoni spesa e la Fiat 500L

Fino al 6 gennaio 2017, tutti i clienti maggiorenni dei supermercati facenti parte della rete distributiva dell’azienda Simply che faranno un acquisto di spesa minimo di 10 euro o multipli, riceveranno alla cassa in forma gratuita, un bollino adesivo con un numero protetto da scratch-off. Costoro dovranno grattare la parte argentata e incollare il bollino sull’apposita cartella nella posizione del numero prestampato.

Tali cartelle verranno distribuite sempre gratis nei supermercati che aderiranno al concorso “Supertombola Simply”. Ogni cartella completata, durante tutto il periodo in cui verranno erogati i bollini e consegnata al punto vendita, darà diritto al premio che verrà specificato su di essa.

Tali cartelle e quelle non completate con le quali si sarà però raggiunta la cinquina (ovvero l’applicazione dei cinque bollini in un’unica riga) potranno partecipare alla seconda e alla terza fase del concorso. Per parteciparvi, il cliente dovrà imbucare la cartella presso le urne che verranno poste nel punto vendita entro il 14 gennaio 2018. Il 3 febbraio, poi, verrà estratta tra tutte queste (quindi nei vari punti vendita ubicati in Italia) una cartolina che si aggiudicherà la Fiat 500 L.

Premi e l’estrazione della Fiat 500L

Nel dettaglio, ogni cartella completata durante il periodo di erogazione dei bollini (quindi fino al 6 gennaio 2018) e consegnata al Punto vendita darà diritto al premio specificato ovvero:

  • con quella Marrone il cliente riceverà un buono da 30 euro,
  • la Verde consentirà al cliente di ricevere un buono da 50 euro,
  • quella Rosa consentirà al cliente di ricevere un buono da 80 euro,
  • con l’ Arancio il cliente riceverà un buono da 100 euro,
  • quella di colore Grigio permetterà al cliente di ricevere un buono da 150 euro ed infine
  • con la cartella di colore Rosso il cliente riceverà un buono da 250 euro.

Infine il 3 febbraio, alla presenza di un Funzionario Camerale o di un Notaio, si procederà all’estrazione di  1 cartolina per l’assegnazione di una Fiat 500L. Sono previste anche tre riserve nel caso in cui non si riuscirà ad attribuire il premio al nominativo vincente.

Poi, entro il 29 maggio 2018, il cliente vincitore dovrà ritirare l’auto secondo le modalità che saranno indicate dalla promotrice presentando copia di un documento di identità in corso di validità e la sottoscrizione di una liberatoria per convalidare la vincita. Leggete anche: Concorso Vinci auto dei sogni edizione Lancia Y 2017: in palio un veicolo a scelta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Quattroruote, Risparmiare