Si fa davvero succulenta la promozione lanciata da Caffè Buongiorno, un concorso che permette a tutti i partecipanti di vincere una Fiat 500 Hybrid, ecco come partecipare al concorso e portarsi a casa l’ambito premio.

Vinci Fiat 500 Hybrid

Un premio ambito, un’auto che fa gola a molti, una delle migliori vetture Fiat, tra le più apprezzate e dal successo più eclatante, seconda probabilmente solo alla Panda in questo senso. Stiamo appunto parlando della 500 Hybrid, in questo caso regalata nella sua colorazione rosso scintillante.

Vediamo a tal proposito come viene etichettato il premio nel regolamento del concorso: n. 1 FIAT 500 MY21 1.0 70 CV HYBRID colore rosso. Valore 16.000,00 euro (IPT e messa su strada compresi). Questa la dicitura precisa del premio che il vincitore del concorso si porterà a casa. Ma come partecipare?

È molto semplice, per aderire all’iniziativa basterà acquistare almeno 30 euro di Caffè Buongiorno sul sito online dell’azienda. Il concorso è già partito il 18 aprile, e scadrà il 31 luglio 2021. Questo dunque il periodo valido per procedere all’acquisto e partecipare quindi al concorso con in palio la Fiat 500 in versione ibrida. Per procedere all’acquisto basterà accedere al portale www.buongiornocoffee.it e spendere almeno 30 euro, come detto, di Caffè Buongiorno (le spese di spedizione sono escluse). Una volta completato l’acquisto, i consumatori riceveranno i Gratta e Vinci per partecipare al concorso.

Grattando sulla parte argentata sarà possibile scoprire se si è fortunati e si può usufruire di ulteriori casse di Caffè Buongiorno, premio in palio appunto con il Gratta e Vinci. I possessori delle cartoline vincenti dovranno reclamare la vincita o recandosi presso il punto vendita Caffè Buongiorno di Fidenza con la cartolina vincente oppure inviando un email a [email protected] con allegati una fotocopia della cartolina vincente e di un documento di identità. Per tutte le info sul regolamento vi invitiamo a prendere visione della pagina a esso dedicata sul sito ufficiale.

L’estrazione della Fiat 500 Hybrid verrà effettuata il 10 settembre 2021.

Potrebbe interessarti anche Concorso per vincere e-bike con prestito bancario, ecco come partecipare