Vinci con Reward di Intesa Sanpaolo Samsung Galaxy Tab A (2018) e non solo

Ultimi giorni per partecipare al concorso indetto dalla Banca Intesa Sanpaolo. Tra i premi 1 Samsung Galaxy Tab A (2018), una cena per due e non solo.

di , pubblicato il
Ultimi giorni per partecipare al concorso indetto dalla Banca Intesa Sanpaolo. Tra i premi 1 Samsung Galaxy Tab A (2018), una cena per due e non solo.

 Intesa San Paolo lancia uno strepitoso concorso al quale potranno partecipare i clienti che hanno scaricato la app. I premi saranno vari: si potrà vincere 1 Samsung Galaxy Tab A (2018) ma anche ingressi gratuiti al museo. Di seguito i dettagli.

Concorso Intesa San Paolo

Potranno partecipare al concorso indetto da Intesa Sanpaolo i consumatori finali che abbiano almeno diciotto anni, siano residenti in Italia, abbiano aderito al servizio di internet banking ed abbiano effettuato l’accesso tramite il login alla app.

Costoro, prima dell’inizio del concorso, inoltre dovranno aver inserito un indirizzo valido di posta elettronica. L’app sarà scaricabile sia per coloro che dispongono di un dispositivo Android sia per chi ha un dispositivo iOS.

Modalità di partecipazione

Come già sottolineato si dovrà in primis scaricare la app Intesa San Paolo mobile ed effettuare almeno un accesso se tale operazione non è stata ancora eseguita. Al concorso si potrà partecipare ogni giovedì fino al 31 gennaio dalle ore 18 alle 23.59 premendo sul pulsante “Gioca”. Banca Intesa consiglia di aggiornare la pagina qualora alle ore 18 tale pulsante non sia ancora comparso. Cliccando su “Gioca” si entrerà nell’internet banking. Si dovrà a questo punto selezionare la sezione “Reward” e la voce concorsi. Si dovrà infine inserire la e-mail e giocare. Il responso lo si avrà in tempo reale. Chi non sarà tra i fortunati potrà tentare la sorte il giovedì successivo.

I premi in palio

I premi che si potranno vincere saranno:

  • 100 cene a domicilio per due persone,
  • 800 Samsung Tab A 10.5 pollici e
  • 4500 Family Pack Museo ovvero quattro biglietti per ingresso al museo.

Intesa Sanpaolo comunica che la cena sarà a domicilio per due persone e preparata da uno chef selezionato da Paspartu S.r.l.che non solo cucinerà ma si occuperà degli aspetti organizzativi a partire dalla spesa fino al servizio. La cena comprenderà tre portate: l’antipasto, il primo o il secondo ed il dolce. Le portate, poi, saranno definite in fase di prenotazione sulle proprie preferenze. Essa dovrà essere prenotata entro il 31 marzo e dovrà svolgersi entro il 30 giugno 2019.

Non saranno ammesse come date il 21-22-25 aprile, il 1° maggio ed il 2 giugno. Si evince infine che le bevande non saranno incluse.

Leggete anche: Intesa Sanpaolo: ecco tutti i numeri per palare con un operatore, ricevere assistenza e per emergenza carte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,