Vinci 20 iPhone 7 da 32Gb e 180 Buoni Amazon da 50 e 100 euro con Zurich Connect

Ecco come fare per partecipare al concorso vinci 20 iPhone 7 da 32Gb, 180 Buoni Amazon da 50 e 100 euro con Zurich Connect. Tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come fare per partecipare al concorso vinci 20 iPhone 7 da 32Gb, 180 Buoni Amazon da 50 e 100 euro con Zurich Connect. Tutte le info.

Fino alle ore 19 del 19 novembre 2017 chi avrà effettuato e salvato un preventivo per una polizza assicurativa di nuova produzione della Compagnia Zurich potrà vincere tanti premi tra cui buoni Amazon da 50/100 euro ognuno ed iPhone 7. Ecco le info a riguardo e come fare per vincere uno dei premi messi a disposizione.

Concorso Zurich Connect: le info

Tutti coloro che entro le ore 19 del 19 novembre 2017 avranno effettuato e salvato un preventivo per una polizza tra quelle messe in promozione potranno partecipare al concorso “Buon Compleanno Zurich Connect“, ecco il link della pagina del concorso. Ricordiamo che nel dettaglio i preventivi saranno relativi a nuove polizze assicurative RC Auto a copertura di una moto, un furgone o un auto o nuove polizze assicurative casa. Saranno esclusi, quindi, i preventivi relativi a polizze RC di altri veicoli.

I preventivi saranno, infine, relativi alle nuove polizze assicurative auto, moto, furgone e casa emesse da Zurich Insurance Company Ltd. La richiesta di preventivo, poi, potrà avvenire mediante il sito www.zurich-connect.it oppure chiamando il numero 02.83.430.430 o ancora sui siti di comparazione. Per info più dettagliate, ecco il regolamento dettagliato.

Vinci 20 iPhone 7 da 32Gb e 180 Buoni Amazon da 50 e 100 euro con Zurich Connect

Per ogni settimana di promozione e quindi in tutto per nove settimane verrà predisposto un file che conterrà i dati di tutti coloro che hanno salvato un preventivo e tra questi si effettuerà l’estrazione di 20 nominativi. Qualora il vincitore sia un nuovo cliente Zurich Connect esso avrà un buono Amazon di 50 euro, qualora sia invece un vecchio cliente avrà un buono Amazon di 100 euro.

Chi poi, a seguito della richiesta di preventivo sottoscriverà anche una nuova polizza assicurativa indicate tra quelle in promozione (compresi anche coloro che avranno ricevuto il premio settimanale), potrà partecipare all’estrazione finale per vincere il super premio finale. Sarà infatti predisposto un nuovo file con i dati di tutti coloro che avranno diritto a parteciparvi e dal quale si effettuerà l’estrazione di 20 nominativi. Ogni vincitore riceverà come premio un iPhone 7 Apple 32 GB.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.