Viaggiare con cane e gatto non è sempre così facile, non tutti accettano animali. La nuova App di Tci offre indirizzi, consigli e informazioni indispensabili per andare in vacanza con il proprio animale da compagnia, e non solo in Italia.

La nuova App che vi fa viaggiare con cane e gatto

Touring Editore ha realizzato oltre ad una guida completa anche un App, in italiano e in inglese, con una ricca selezione di strutture italiane dove è possibile dormire e mangiare con cane o gatto, notizie sulla onlus VetsforPets, una sezione dedicata ai consigli del veterinario e un approfondimento sulle leggi che trattano il tema del viaggio con animali.

Non mancano le informazioni sui negozi per animali e i pronto soccorso veterinari.

La App viaggiare con cane e gatto è disponibile per Iphone e Android ed è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Store.

La guida di Tci vi fornirà tutte le informazioni, dal mezzo di trasporto ideale alle strutture prescelte per il soggiorno, la guida aiuta a costruire una vacanza completa in tutto, in particolare, segnala spiagge accessibili, aree verdi e centinaia di alberghi e ristoranti in tutta Italia, dove cane e gatto sono i benvenuti. La guida ha 320 pagine illustrate a colori, è possibile trovarla in libreria, il costo è di euro 19,90, il prezzo è scontato per i soci Tci.

Campagna anti-abbandono

Tci, in occasione della presentazione della guida e della app MySocialPet lancia la campagna anti-abbandono, “Col mio cane mi diverto di più”, un concorso online che premia le più belle foto dei proprietari con i loro pet nei luoghi di svago preferiti.

I premi sono:

  • primo premio una settimana per 4 persone con pet;
  • secondo premio una settimana per 2 persone con pet al villaggio Touring de La Maddalena.

Potrete trovare tutti i dettagli su concorso.mysocialpet.it.

Leggi anche:

Bonus fiscale 2016: meno tasse comunali se si adotta un cane