Viaggia con Trenitalia e scopri le città d’arte con il 20% di sconto

Ecco le offerte di Trenitalia per scoprire le città d'arte con il 20% di sconto.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di Trenitalia per scoprire le città d'arte con il 20% di sconto.

Trenitalia lancia una super offerta. Si potrà viaggiare a bordo dei battelli turistici o bus scoperti CitySightseeing a prezzi speciali. Tale promozione sarà riservata a chi viaggerà con le Frecce, gli Intercity e gli Eurocity. Ma veniamo ai dettagli.

Frecce e sconto sui bus e battelli CitySightseeing

Chi viaggerà con i treni Intercity, IC Notte, Frecce, Euronight/Eurocity, Eurail Italy, Pass Interrail Italy e Freccialink potrà utilizzare i battelli turistici o i bus scoperti CitySightseeing a prezzi speciali.

Si avrà, infatti, uno sconto del 20% sul biglietto del bus per i titolari di carte Freccia che viaggeranno con i treni sui indicati. E così si potranno visitare le città d’arte di Roma, Firenze, Milano, Venezia, Napoli, Padova, Verona, Torino, Genova, Livorno, Sorrento, Messina e Palermo con notevoli sconti.

L’acquisto dei ticket potrà essere fatto sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie, i FrecciaLounge, quelli Club e presso le sale Freccia Trenitalia. Sarà anche possibile sul sito web di CitySightseeing a bordo del battello o del bus comunicando però al momento dell’acquisto il codice certa Freccia o quello PNR del ticket di Trenitalia.

Per avere lo sconto

Per poter ricevere lo sconto coloro che saliranno sul bus o battello dovranno presentare il titolo di viaggio Trenitalia. Il biglietto dovrà avere come destinazione quella da visitare con una data antecedente di massimo due giorni rispetto a quella inerente all’acquisto del biglietto sul battello o il bus. In alternativa al ticket Trenitalia si potrà anche mostrare i pass Interrail Italy o Eurail Italy o ancora la carta Freccia in formato digitale o cartaceo. Tale promozione sarà valida entro il 31 dicembre 2019.

Leggete anche: Nuove fermate estive Frecce Trenitalia per Riccione: offerte “parco gratis” e “viaggio rimborsato”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.