Viaggia con Trenitalia e approfitta delle promo noleggio Avis, Budget e Maggiore da 19 euro al giorno

Trenitalia e lo sconto sul noleggio Avis, Budget e Maggiore a partire da 19 euro al giorno.

di , pubblicato il
offerta trenitalia

Chi viaggia con Trenitalia avrà la possibilità di noleggiare un’automobile sicura ed igienizzata con Avis, Budget o Maggiore a prezzi esclusivi a partire da 19 euro. Le offerte, però, saranno valide solo fino al 15 dicembre 2020. Ecco maggiori dettagli.

Trenitalia e lo sconto sul noleggio Avis, Budget e Maggiore

I clienti Trenitalia potranno approfittare delle promozioni esclusive Avis, Budget e Maggiore, eccole:

  • con Maggiore sarà possibile noleggiare un’auto a partire da 19 euro al giorno. Si avrà poi 1 punto CartaFreccia per ogni euro speso,
  • con Budget si avranno invece sconti fino al 20% sulle tariffe di noleggio e si accumulerà 1 punto CartaFreccia per ogni euro speso e
  • con Avis si avranno sconti fino al 10% e doppi punti CartaFreccia.

Nel prezzo saranno inclusi chilometri illimitati, catene da neve, Gps, supplemento Young Driver e le cancellazioni. Le modifiche, poi, saranno gratuite. Il noleggio potrà essere effettuato presso gli uffici Avis, Budget e Maggiore delle stazioni anche solo per qualche ora.  Non sarà necessaria nessuna procedura di prenotazione ad hoc in quanto sarà sufficiente impostare gli orari di presa e rilascio nel box di prenotazione.

Si ricorda poi che, grazie al servizio Delivery & Collection, l’auto noleggiata potrà essere consegnata anche al proprio domicilio effettuando la prenotazione presso la stazione di noleggio più vicina. Allo stesso modo si potrà concordare il rilascio dell’auto in un luogo diverso dalla stagione di noleggio. Attenzione: la consegna/ripresa dovrà però essere concordata con anticipo con l’ufficio di noleggio e sarà soggetta a conferma e disponibilità.

Potrebbe interessarti: Trenitalia: viaggia in treno e prendi un taxi con Free Now

[email protected]

Argomenti: ,