Viaggi gratis con Uber per fare il vaccino, ecco come riscattare la promozione

Anche Uber si lancia nell'iniziativa solidale della campagna di vaccinazione.

di , pubblicato il
Anche Uber si lancia nell'iniziativa solidale della campagna di vaccinazione.

Anche Uber si attiva contro il Covid, solidarietà da parte della nota azienda al fine di aiutare le persone a raggiungere i centri vaccinali. Due corse gratuite per Roma, Milano, Napoli e Bologna.

Uber e i centri vaccinali

Importante iniziativa solidale da parte di Uber che offre due corse gratis, dal valore massimo di 25 euro a corsa, a coloro che devono raggiungere i centri vaccinali delle summenzionate città italiane. Il gigante del trasporto automobilistico privato si mette cosi in moto al fine di aiutare il paese in questo terribile momento, individuando, come tutti gli esperti fanno giustamente notare, nel vaccino l’unica soluzione al grande problema in questo momento della pandemia.

E’ possibile anche prenotare a nome di altri, inoltre l’offerta può essere anche condivisa. Ma come si attiva? Per farlo basta scaricare l’app di Uber, aprirla e avviare la funzione Wallet dal menu e poi Aggiungi codice promozionale. Il codice promozionale va scritto in maiuscolo ed è caratterizzato dalla parola ANDIAMO seguita senza spazio dal nome della città, ad esempio ANDIAMOMILANO.

L’arrivo o la partenza deve essere uno dei centri vaccinali presenti nel sito, vi invitiamo per tanto a prenderne visione sul sito ufficiale. Insomma, un’iniziativa davvero lodevole per Uber che già da tempo ha attivato anche una serie di protocolli per garantire la sicurezza dei suoi lavoratori e dei passeggeri, oltre che per i tanti servizi offerti, come ad esempio quello delle consegne porta a porta.

Argomenti: ,