Very Mobile, l’operatore low cost WindTre, sulla sua pagina ufficiale ha aggiornato il portafoglio di offerte che varieranno a seconda dell’operatore di provenienza. Al momento la promozione super per i primi 20 mila clienti è quella a 4,99 euro al mese. Le info.

Le tre offerte di Very Mobile

Tra le super offerte di VeryMobile, la migliore, quella lancio sarà valida per i clienti che provengono da Fastweb, Coop Voce, PosteMobile ed altri come Rabona Mobile ed Uno Mobile. Il costo sarà di 4,99 euro al mese e sarà disponibile soltanto per i primi 20 mila clienti.

A fronte di tale cifra si avranno 30 Gb di internet nonché minuti e messaggi illimitati. La sim più l’attivazione, poi, costeranno 9,99 euro mentre la spedizione sarà gratuita per cui la prima spesa da sostenere sarà di 14,99 euro nel totale. Inoltre, con tale offerta i costi extra saranno solo un ricordo e non si dovranno sostenere consumi imprevisti in quanto Very sarà veramente trasparente. La promo potrà essere acquistata comodamente a casa o negli oltre tremila negozi Very ubicati in tutta Italia mentre la rete avrà il 99% di copertura.

La medesima promozione per i nuovi numeri avrà invece un costo di 6,99 euro al mese mentre la sim più l’attivazione costeranno 9,99 euro. Il totale da pagare la prima volta sarà di 16,98 euro ma si riceverà la sim a casa e la spedizione sarà gratuita.

Chi passerà a VeryMobile da Tim, Vodafone, Iliad, Ho.Momobile, Kena Mobile, Tre Italia e Wind, invece, pagherà questa promozione 11,99 euro. Si avranno sempre minuti e messaggi illimitati nonché 30 Gb di internet. Il costo da sostenere la prima volta in questo caso sarà di 21,98 euro. Si ricorda che tale offerta non avrà alcun vincolo contrattuale in quanto Very Mobile.

Leggete anche:  Iliad, Vodafone, Pagine Mediche, ebook Il Saggiatore: tutti i servizi gratuiti per emergenza Coronavirus

[email protected]