Gli operatori virtuali della Vodafone, di Wind-Tre e Tim fanno davvero sul serio. Parliamo di Very Mobile, Kea Mobile ed Ho.Mobile che hanno lanciato sul mercato delle offerte da urlo a partire dall’irrisoria cifra di 4,99 euro al mese con minuti, messaggi ed internet in 4G. Ecco i dettagli.

Very Mobile e la promo da 4,99 euro

Very Mobile è il secondo brand commerciale di WindTre che ha lanciato, per chi passerà a fruire dei suoi contenuti da Fastweb, Poste Mobile, Coop Voce, LycaMobile ed altri operatori virtuali, una promozione a soli 4,99 euro.

La sim più l’attivazione, poi, saranno in super sconto: si pagheranno 5 euro invece di 9,99 euro.

La promozione offrirà 30 Gb di internet in 4G al mese più messaggi e minuti illimitati. E poi non ci sarà alcun extracosto, l’offerta sarà acquistabile da casa e si riceverà l’assistenza Very dedicata. Infine non si avrà alcun vincolo contrattuale: quindi nessuna durata, costi o penali di disattivazione per chi vorrà passare ad un altro operatore.

Kena e Ho.Mobile

Sia Ho.Mobile che Kena Mobile offriranno una promozione con le medesime caratteristiche e allo stesso prezzo. A soli 5,99 euro al mese, infatti, si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 30 Mbps. Tale offerta sarà per chi passerà a fruire dei servizi dei due operatori da Iliad, Poste ed altri operatori virtuali.

Il costo di attivazione e di spedizione di Ho.Mobile sarà pari a zero mentre la sim costerà 0,99 centesimi per cui il totale che si dovrà sostenere la prima volta sarà di 6,99 euro. Per Kena Mobile, invece, non sarà previsto alcun costo di attivazione o per la sim card.

Si ricorda poi che con Ho.Mobile alcuni importanti servizi saranno inclusi. Parliamo del servizio sms-ho chiamato, dell’avviso di chiamata, del trasferimento di chiamata, dell’applicazione per la gestione dell’offerta, del numero 42121 per conoscere il credito residuo e della navigazione in hotspot.

Inoltre i numeri a pagamento 199 e 899 saranno disabilitati e riattivabili in qualsiasi momento mentre i servizi digitali a pagamenti saranno bloccati. Parliamo di quelli come l’oroscopo o le previsioni del tempo. In Europa, poi, i giga disponibili saranno 6,1 in modo tale da poter navigare in tutta tranquillità.

Leggete anche: Samsung Galaxy S20 ed S20+ con Vodafone: le offerte cool da 20 euro con il 5G

[email protected]