I tre operatori low cost Very Mobile, Ho.Mobile e Rabona Mobile proporranno ancora per maggio 2020 super offerte a costi ultra vantaggiosi a partire da 4,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Le offerte che comunicheremo non saranno per tutti ma soltanto per alcuni: dipenderà infatti dall’operatore di provenienza in quanto i costi con altri operatori potrebbero essere più alti. Ecco le informazioni in merito.

Very Mobile e l’offerta a 4,99 euro al mese

Very Mobile è il nuovo operatore low cost di Wind-Tre nato da pochissimi mesi. Propone per i nuovi numeri in promozione a 4,99 euro invece di 6,99 euro e per i clienti Coop Voce, Fastweb ed altri MVNO sempre a 4,99 euro una super offerta.

Mensilmente, infatti, si riceveranno 30 Gb di internet in 4G e minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni. Inclusi nel prezzo, poi, si avranno il servizio “ti ho cercato”, il “ringme” e la promozione si potrà anche utilizzare in Europa. Esattamente si avranno a disposizione tutti i minuti e i messaggi e 2,4 Gb senza alcun costo in aggiunta.

E poi, per evitare che siano attivati involontariamente servizi a pagamento come quelli di abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, etc, il loro funzionamento sarà stato bloccato ma si potrà sbloccare quando si vuole. Inoltre Very Mobile comunica anche di aver bloccato le chiamate satellitari e quelle internazionali che si potranno sbloccare anche in questo caso quando si vuole.

Ho.Mobile e la super offerta a 5,99 euro

La super offerta Ho.Mobile a 5,99 euro sarà disponibile per chi proviene da Iliad, Coop Voce, Fastweb ed altri operatori MVNO. Con essa si avranno 70 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti e messaggi illimitati. L’attivazione sarà poi gratuita mentre la sim avrà un costo di 0,99 euro.

In più con quest’offerta si avrà incluso il servizio “sms.hochiamato”, la possibilità di chiamare gratuitamente il 42121, l’avviso di chiamata ed il trasferimento di chiamata. Servizi digitali a pagamento come le suonerie e gli oroscopi, invece, saranno bloccati in modo tale che non si rischierà di attivarli restando poi con il credito a zero. Si potrà però, se si vuole, sbloccarli in ogni momento.

Anche i numeri a pagamento 899 e 199 saranno disabilitati mentre in Unione Europea si potranno utilizzare tutti i minuti ed i messaggi dell’offerta mentre i gigabyte utilizzabili saranno in tutto 6,1.

Rabona Mobile e la super offerta del momento

Rabona Top 100 è l’altra super offerta del momento. Il costo sarà di 7,99 euro a fronte dei quali si avranno ben 100 Gb di internet in 4G (su rete Vodafone) e minuti nonché messaggi illimitati. Tale offerta sarà senza vincoli, senza penali e senza costi in aggiunta e si potrà usare anche in Europa seguendo le condizioni riportate  per il quantitativo/contenuto a disposizione.

L’offerta, infine, sarà zero costi nascosti e nessun costo extra. I servizi digitali a pagamento come le suonerie, gli oroscopi, etc saranno bloccati per cui non si rischierà di perdere il proprio credito mentre i numeri a pagamento 144, 166, 899 e 199 saranno disabilitati.

[email protected]