Stop alla promo cashback per Very Mobile, da qualche giorno l’operatore virtuale ha fermato l’offerta con rimborso, ma niente paura, si riparte con nuove promo davvero vantaggiose. Vediamo insieme quali.

Offerte Very Mobile

Ciaone alla promo cashback per Very Mobile, l’operatore virtuale che utilizza la rete di WindTre in 4G. La promo lanciata il 25 gennaio proponeva una ricarica omaggio, alla voce cashback infatti corrispondeva un mese di rimborso relativo all’offerta scelta. Le due soluzioni erano Very 4,99 e Very 7,99, per entrambe quindi c’era il rimborso del primo mese sulla SIM.

Ora però Very Mobile ha chiuso l’offerta, ma le due soluzioni rimangono, e al medesimo prezzo.

Ricordiamo che le due offerte in questione sono rivolte a chi proviene da determinati operatori, ovvero Iliad, PosteMobile e gli altri operatori virtuali esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu. La prima offerta, quella da 4,99 euro, offre minuti ed SMS illimitati e 30 Giga di traffico internet. La seconda da 6,99 euro invece si differenzia dalla prima per il maggior numero di giga internet, ovvero 100 giga.

Vi invitiamo a consultare le pagine ufficiali delle due offerte, quella da 4,99 e quella da 7,99, per prendere visione del piano e accedere eventualmente all’attivazione, qualora ne foste interessati. Ultima nota di colore, dal 14 febbraio, Very Mobile ha presentato il nuovo testimonial della sua campagna pubblicitaria, l’amatissimo ex calciatore della Roma Francesco Totti.