Venerdì 17 con Vodafone: ecco le offerte dell’Happy Friday

Nella giornata di oggi venerdì 17 novembre la Vodafone, in occasione dell'Happy Friday, proporrà uno splendido regalo ai suoi clienti. Ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Nella giornata di oggi venerdì 17 novembre la Vodafone, in occasione dell'Happy Friday, proporrà uno splendido regalo ai suoi clienti. Ecco le info.

Nella giornata di oggi venerdì 17 novembre la Vodafone, in occasione dell’Happy Friday, proporrà uno splendido regalo ai suoi clienti. La scorsa settimana il dono è stato uno sconto sullo smartphone Smart E8 mentre stavolta si riceverà, per un anno, una rivista digitale gratis.

Offerte Happy Friday di Vodadone

Oggi 17 novembre la Vodafone premierà i suoi clienti con una rivista digitale gratuita gratis per un anno a scelta tra “Vanity Fair“, “La Cucina Italiana” “Go” e Condè Nast Traveller“. Per richiedere il premio, si dovrà accedere alla app Vodafone e tracciare il sorrisino con il dito. Si dovrà poi attendere il messaggio di avvenuta erogazione del regalo. Quest’ultimo potrà essere richiesto e entro e non oltre le 23.59 di stasera. Chi non è iscritto al programma Vodafone Happy non potrà fruire del dono. L’iscrizione, in ogni caso, sarà gratuita e molto semplice da effettuare. Sempre dalla app Vodafone, bisognerà selezionare dal menù di sinistra la voce “Vodafone Happy” ed il gioco sarà fatto.

In scadenza oggi

Oggi 17 novembre scadrà la promozione Giga In&Out, salvo proroghe dell’ultima ora. Essa costerà 10 euro ogni quattro settimane ma regalerà 10 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G ed offirà il modem  Wi-Fi R216 4G Bianco che sarà garantito da una garanzia legale di conformità per 24 mesi. L’offerta prevede che vi sia una permanenza minima di dodici rinnovi. Qualora vi sia il recesso anticipato o il cambio di offerta, allora è previsto un corrispettivo da pagare di 39 euro.

E’ prevista anche una permanenza minima di 24 rinovi sull’offerta modem wi-fi inclusa. In caso di recesso anticipato o di cambio di offerta vi sarà un corrispettivo da pagare pari a 50 euro. Infine se il recesso avverrà nei primi dodici rinnovi,allora saranno richiesti i rispettivi corrispettivi. Per altre offerte, leggete anche: Passa a Tim e attiva Tim Ten Go con 10 Gb in 4G e minuti illimitati a 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.