Vei vincerà la sfida contro Iliad grazie al tutto illimitato della potenza Vodafone? La guerra delle low cost

La guerra delle low cost inizierà a breve? Vei, pronto al debutto, vincerà la sfida contro Iliad grazie al tutto illimitato della potenza Vodafone?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
La guerra delle low cost inizierà a breve? Vei, pronto al debutto, vincerà la sfida contro Iliad grazie al tutto illimitato della potenza Vodafone?

Vei Srl dovrebbe debuttare in Italia a breve con il marchio commerciale Ho.Mobile. Per chi non lo sapesse parliamo del nuovo operatore low cost di Vodafone che sarà lanciato sul mercato, con tutta probabilità, con l’intera potenza Vodafone e quindi si crede con il 4G. Riuscirà a contrastare Iliad?

Vei contro Iliad: la guerra delle low cost

Vei Srl sarebbe già pronto per fare il suo debutto in Italia: l’operatore infatti ha già un proprio prefisso, una sua numerazione ed un codice operatore. Inoltre tale società è anche presente negli elenchi dei sistemi della portabilità in uscita non solo di Vodafone, Tim, Wind, Tre ma anche di Iliad e degli altri operatori telefonici. L’obiettivo di Vei sarà solo uno ovvero quello di contrastare il dominio di Iliad.

Ancora non si sa quando debutterà in Italia ma quel che è certo è che proporrà delle offerta che faranno gola agli utenti che hanno scelto Iliad e la sua super promo a 5,99 euro. Ricordiamo che con essa si ottengono mensilmente minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nonché 30 Gb di internet in 4G. Si hanno poi minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e 2 Gb in 4G per navigare in internet in Unione Europea.

Tornando alle tariffe di Vei, esse saranno sicuramente “tutto incluso senza limiti” per intercettare i clienti che hanno scelto Iliad. Vei sarà quindi il secondo brand di Vodafone come Kena Mobile lo è per Tim.

La tariffa shock di Iliad

La tariffa shock di Iliad è alla cifra mensile per sempre di 5,99 euro. Oltre a minuti e messaggi illimitati e 30 Gb di internet in 4G, si hanno minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni e 2Gb in Unione Europea e non finisce qui. Inclusi nei 5,99 euro mensili ci sono anche la segreteria telefonica e quella visiva, il servizio mi richiami e quello che visualizza il numero del chiamante, l’hotspot e il blocco dei numeri nascosti. Inoltre non si paga lo scatto alla risposta, non vi è alcun costo per conoscere il credito residuo o per disattivare i servizi in sovraprezzo.

Leggete anche: Costi nascosti Vodafone, Tim, Tre e Wind contro Iliad: piano base, segreteria telefonica e chi ti ha chiamato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.