Vasco Rossi, ultime news al 13/12 sui biglietti del concerto a Modena del 1 luglio su TicketOne

Ecco le ultime news al 13/12 sui biglietti del concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio su TicketOne e quelle sulla raccolta VascoNonStop.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le ultime news al 13/12 sui biglietti del concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio su TicketOne e quelle sulla raccolta VascoNonStop.

Alcuni mesi fa Vasco Rossi ha annunciato la data del concerto del 1 luglio 2017 a Modena per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera. I fan ovviamente ne sono stati felicissimi ma attendono con trepidante attesa che vengano messi in vendita i biglietti su TicketOne per tale evento. Ecco allora le ultime news a riguardo.

Le ultime news sul concerto di Vasco Rossi a Modena nel 2017 e sui biglietti in vendita su TicketOne

Il prossimo 1 luglio 2017 Vasco Rossi sarà in concerto a Modena al Parco Enzo Ferrari. I fan, quindi, dopo lo strepitoso successo avuto dal rocker a Roma, potranno ascoltarlo nuovamente dal vivo.  Proprio per questo, molti di loro hanno già prenotato un alloggio a Modena per cui in città già si registra il tutto esaurito.

Resta però il problema dei biglietti per assistere ad esso. Su TicketOne, purtroppo i tickets non sono ancora disponibili. Questo perché Vasco ha comunicato di voler attendere che venga fatta chiarezza sul problema del Secondary Ticketing in modo tale da consentire a tutti i suoi seguaci di poter acquistare un biglietto ad un prezzo contenuto. Proprio per questo, vi consigliamo di monitorare costantemente il sito TicketOne e fare l’iscrizione al servizio Ticket Alert (sul medesimo sito) per ottenere notizie in tempo reale sulla vendita dei tanto attesi biglietti.

Vasco Rossi: l’album Vasco Non Stop e la preparazione al Griffin Park

In attesa del tanto atteso concerto di Modena del 1 luglio 2017, Vasco Rossi si sta allenando sulle colline del Griffith Park di Los Angeles.  E intanto la raccolta Vasco Non Stop, uscita lo scorso 11 novembre 2016, è stata certificata “disco d’oro” grazie alle venticinquemila copie vendute fino a questo momento. L’album, non  appena è uscito, infatti, è subito salito al primo posto delle classifiche superando addirittura quello di Giorgia e di Mina e Celentano.

Inoltre il singolo “Un mondo migliore” continua ad essere la canzone più trasmessa dalle radio e ciò conferma quanto Vasco Rossi sia amatissimo dal pubblico. Per quanto concerne i biglietti, vi comunichiamo, infine, che lo staff del cantante ha dichiarato che presto davvero prestissimo, saranno messi in vendita per cui si crede che ciò avverrà prima del Natale. Per info su altri concerti, leggete: concerto di Capodanno 2017 a Pozzuoli e Salerno e Guns and Roses in concerto a Imola 2017, partita la vendita dei biglietti su TicketOne.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

I commenti sono chiusi.