Torniamo a parlare di offerte viaggi, stavolta per l’inverno 2021, e per gli amanti delle vacanze sulla neve. Le proposte arrivano da Pirati in Viaggio

Valle D’Aosta low cost

La prima offerta riguarda una settimana bianca in Valle D’Aosta, a Brusson, dove è possibile soggiornare per una settimana presso la struttura Valley Vacanze, che si trova molto vicino alle piste da scii di Palasinaz ed è collegata anche anche al comprensorio di Champoluc. Il pacchetto prevede la cancellazione gratuita e si può sfruttare tra gennaio e marzo 2021.

I prezzi per una settimana sono molto bassi e partono da 104 euro, prezzo che varia in base al periodo scelto e al numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su questa offerta per la settimana bianca in Valle D’Aosta si trovano alla pagina dedicata.

Vacanza sulla neve a Bormio

La seconda offerta ci porta a Bormio, in Lombardia, per un soggiorno davvero low cost che si può sfruttare ugualmente tra gennaio e marzo, il periodo ideale per una vacanza sulla neve. Il pacchetto prevede il soggiorno nello chalet 3 stelle, Chalet Stelle di Neve, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e vicino agli impianti di risalita. Anche in questo caso la cancellazione è gratuita e i prezzi molto bassi. Si parte da 137 euro per una settimana di soggiorno, prezzo che ovviamente varia alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su questa offerta per una vacanza sulla neve a Bormio si trova alla pagina dedicata

Settimana bianca sul Monte Rosa low cost

La terza e ultima offerta ci porta a Valsesia, in Piemonte, ai piedi del Monte Rosa. Una bellissima località dove passare una settimana bianca. Il pacchetto prevede il soggiorno di una settimana presso il Pietre Gemelle Resort, residence vicino alle piste con area benessere e servizio navetta privato.

Anche in questo caso la cancellazione gratuita è inclusa e il pacchetto è sfruttabile da gennaio e marzo. I prezzi partono da 145 euro, prezzi che cambiano, come sempre, in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su questa offerta per una settimana sulla neve si trovano alla pagina dedicata.

Vedi anche: Vacanze da sogno per la primavera-estate 2021: offerte low cost per mete lontane

[email protected]