Vacanze low cost, Ryanair decolla sugli alloggi e sfida Airbnb e Booking.com

Ryanair prende il volo: dopo i biglietti low cost la vacanza si completa con la prenotazione degli alloggi. Tremano Booking e Airbnb?

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Ryanair prende il volo: dopo i biglietti low cost la vacanza si completa con la prenotazione degli alloggi. Tremano Booking e Airbnb?

Prenotare vacanze low cost con Ryanair a breve non significherà solo prenotare voli economici. Ryanair, la compagnia irlandese leader dei voli low cost, è pronta a prendere il volo nel business degli alloggi sfidando i colossi Booking.com e Airbnb.

Offerte Ryanair 2016, non solo voli: come cambiano i servizi

Ryanair Rooms: offerte alloggi low cost da prendere al volo

Si chiamerà «Ryanair Rooms»: il servizio dedicato agli alloggi low cost della compagnia irlandese decollerà il primo ottobre. Nella piattaforma sarà possibile scegliere tra diversi tipi di sistemazione per tutti i budget e le esigenze: hotel, ostelli, B&B, case e ville. Ovviamente la compagnia irlandese sta invitando già tutti coloro che offrono un servizio di accomodation e vogliono diventare partner ad inviare la richiesta per affiliarsi.

Vacanze low cost con Ryanair: pacchetti completi volo, macchina e hotel

Questo si traduce in un servizio di prenotazione completa per gli utenti Ryanair che vogliono risparmiare e godersi la vacanza. Già da tempo Ryanair ha una partnership con Hertz per il noleggio di macchine. Con questa nuova sezione si aggiungerà la possibilità di prenotare anche gli alloggi, con offerte che vanno dagli hotel a 5 stelle alle case indipendenti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Viaggi