Si potranno prenotare le proprie vacanze low cost in estate 2022 con Ryanair o Costa Crociere. Con il vettore aereo si troveranno molti biglietti in super sconto così come con la compagnia di navigazione. Quest’ultima offrirà infatti pacchetti a prezzi stracciati. Resta però il nodo Green Pass. L’associazione tutela dei consumatori Codici, infatti, contesta la decisione di Costa Crociere di renderlo ancora obbligatorio. Ciò nonostante tale strumento non sia più necessario sui mezzi di trasporto per i quali resta fino al 15 giugno soltanto la prescrizione delle mascherine.

Per Ivano Giacomelli, presidente dell’associazione, la decisione della compagnia crocieristica genera confusione e danneggia i consumatori. Questa nuova battaglia arriva dopo quella intrapresa per tutelare i viaggiatori della Msc Sinfonia. Esattamente quelli costretti ad una tappa forzata di due giorni a Porto Marghera (23-24 aprile) per un guasto della nave.

Villeggiatura economica estate 2022 grazie ai biglietti in super sconto di Ryanair

Vacanze low cost 2022 grazie alla compagnia aerea Ryanair. Si potranno infatti acquistare tanti biglietti in super sconto. Chi prenoterà entro l’11 giugno per viaggiare dal 1° luglio al 31 agosto potrà fruire di voli economici in tariffa Value (solo bagaglio a mano piccolo) a partire da 9,99 euro. Ecco da dove e verso dove.
Prezzi a partire da 9,99 euro sola andata da Alghero verso Catania e Napoli.
1. Da Bologna verso Marsiglia e Oradea (Romania).
2. Da Napoli verso Genova e Palermo.
3. Da Bari verso Comiso, Roma Fiumicino, Torino e Verona.
4. Da Milano Bergamo verso Londra Stansed, Oradea, Sofia (Bulgaria) e Timisoara (Romania).
5. Da Malpensa verso Londra Stansed.
6. Per le vacanze low cost c’è il volo da Catania verso Genova, Napoli, Roma Fiumicino e Torino.
7. Da Crotone verso Venezia Marco Polo.
8. Da Comiso verso Venezia Marco Polo e Bari.
9. Da Brindisi verso Perugia e Roma Fiumicino.
10. Da Genova verso Napoli e Palermo.
11. Da Roma Fiumicino verso Bari, Brindisi e Catania.

Le vacanze estive low cost 2022 con Costa Crociere

Tra le offerte per vacanze low cost 2022 di Costa Crociere c’è la promo Super Alll Inclusive. Parliamo di una crociera tutto incluso con escursioni comprese e con sconti fino a 500 euro a cabina. Si potrà prenotare fino al 31 maggio e la cancellazione sarà gratuita fino a 30 giorni prima della partenza. Ecco due offerte con le quali si potrà risparmiare.
1) C’è la 8 giorni con la Costa Firenze nel Mediterraneo per rendere le proprie vacanze low cost ancora più belle. La data di partenza è il 3 agosto fino al 10 agosto da Civitavecchia verso Genova, Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Palermo e di nuovo Civitavecchia. Il prezzo è di 1109 euro a persona.
2) Segnaliamo poi la crociera nel Nord Europa con volo compreso al prezzo di 2248 euro a persona. Quest’offerta è Promo All Inclusive e dura 8 giorni. La partenza è da Kiel con la Costa Diadema il 29 luglio verso Copenaghen, Hellesylt, Geiranger, Haugesund, Stavanger e di nuovo Kiel (5 agosto). Il prezzo include un volo con partenza da Milano Malpensa. Nel caso si cambi aeroporto il costo delle vacanze low cost potrebbe variare.
[email protected]