Tornano le offerte viaggi per settembre 2020, ovviamente low cost e soprattutto anche last minute considerando il periodo particolare in cui i viaggiatori non si sentono sempre sicuri di partire. Stavolta i pacchetti vacanza ci portano in Sardegna, Sicilia e Calabria, regioni in cui andare al mare a settembre è ancora possibile, anzi consigliabile per via della minor folla presente.

Sardegna a settembre low cost e last minute

La prima offerta proposta da Piratiinviaggio, ci porta in Sardegna e più precisamente alla Maddalena, dove è possibile soggiornare per 7 notti ad un prezzo molto favorevole.

Il punto forte di questa offerta è che si tratta di un pacchetto cancellabile gratuitamente fino a 8 giorni prima dell’arrivo. Nel dettaglio si soggiornerà presso Le Nereidi Hotel Residence a La Maddalena. I prezzi variano in base al numero di persone che prenotano. Partendo, ad esempio, il 5 settembre con ritorno il 12 settembre viaggiando in 2, il costo è di 408 euro a persona per 7 notti, che scende a 342 euro a persona per la settimana successiva e a 331 euro per la settimana dal 19 al 26 settembre. Viaggiando in 4 il prezzo parte da 302 fino a 245 euro. Maggiori dettagli a questo link.

Sicilia a basso costo

La seconda offerta ci porta in Sicilia. Si tratta di un pacchetto che include anche la nave Grimaldi in partenza da Salerno. Il viaggio include il pernottamento per 7 notti in una masseria con colazione inclusa nel prezzo e nave da Salerno a Catania con auto imbarcata. Il pernottamento avverrà presso Villa Dei Papiri, non lontano da Siracusa.  Esempio, partendo il 18 settembre e tornando il 26 settembre, si andranno a pagare 399 euro a persona per 7 notti nel residence più la nave. Tutti i dettagli a questo link

Calabria low cost

La terza offerta viaggi ci porta in Calabria e più precisamente sulla Costa degli Aranci, a Capo Rizzuto. Il pacchetto consiste in un last minute per settembre presso un residence con piscina, Heaven Bay o La Rustica Hotel 4 a prezzi decisamente bassi.

Dal 5 al 12 settembre, ad esempio, il prezzo è di 151 euro per 7 notti a persona che diventano 90 euro a persona se si viaggia in 4. Più si va avanti più i prezzi si abbassano ed è anche possibile prenotare soggiorni da 14 notti a prezzi molto bassi. Maggiori dettagli a questo link.

Leggi anche: Offerte viaggi settembre: nuove proposte per vacanze low cost in Italia

[email protected]