One Night, One Dollar, grande offerta per le vacanze in Thailandia

Interessante offerta vacanze in Thailandia, sta per arrivare la promo One Night, One Dollar.

di , pubblicato il
Phuket

Grande iniziativa per le nostre vacanze all’estero, stavolta parliamo della Thailandia e del progetto che già da tempo aveva annunciato, ovvero la possibilità di aprire le sue frontiere ai vaccinati a partire dal primo luglio. E stavolta lo fa anche con una super offerta.

Offerta vacanze in Thailandia

Ancora una volta la proposta ci arriva dagli esperti di viaggi e vacanze di PiratinViaggio, è la Thailandia stavolta a rubare l’attenzione di coloro che sognano un bel viaggio all’estero. Dal primo luglio niente quarantena per tutti i vaccinati che arriveranno nel paese, e scatta anche l’offerta One Night, One Dollar, una campagna lanciata direttamente dal Governo thailandese per rilanciare il turismo del proprio paese. Stiamo parlando letteralmente di una promozione che prevede una notte a un dollaro. Vediamo nel dettaglio come funziona.

La destinazione è l’isola di Phuket, itinerario stabilito per l’offerta One Night, One Dollar. Si tratta quindi di un progetto governativo che offre ai turisti stranieri la possibilità di pernottare sull’isola per un solo dollaro a notte, mentre normalmente le strutture che ospitano la promozione costano dai 32 ai 96 dollari a camera. Il Governo spera di poter ospitare con questa promozione ben mezzo milione di turisti, facendo quindi della quantità il punto di forza per coprire le spese del progetto.

Vacanza in Thailandia, prenotazione in arrivo

Al momento non è ancora possibile prenotare la suddetta vacanza in Thailandia, ma i tempi di uscita ufficiale dell’offerta con relativa prenotazione non dovrebbero essere lunghi. Intanto, si parla di circa 70 mila notti a disposizione per l’iniziativa, ma ne sapremo sicuramente di più quando la prenotazione sarà disponibile.

Ricordiamo inoltre quelle che al momento sono le disposizioni regolamentari per l’ingresso in Thailandia:

Tampone negativo, effettuato massimo 72 ore prima della partenza. Prenotazione in una struttura alberghiera di Alternative State Quarantine, ma quando si attiverà l’offerta per Phuket dal primo luglio, questa voce sarà esclusa per i vaccinati. Certificate of Entry, rilasciato dall’Ambasciata di Thailandia su richiesta. Infine, assicurazione sanitaria per coprire le spese al trattamento per Covid-19 con massimale non inferiore ai 100 mila euro.

Potrebbe interessarti anche Offerta Ferragosto a Dubai con viaggio andata e ritorno a 419 euro

Argomenti: ,